Stasera in Tv | i programmi in onda giovedì 17 gennaio 2019


Su RaiUno continuano i nuovi episodi delle fiction "Che dio ci aiuti 5" con Elena Sofia Ricci. Su Rete 4 appuntamento con Freedom - oltre il confine con Roberto Giacobbo. Su Italia 1 va in onda il varietà Mai dire talk.


Giovedì 17 gennaio. Su Rai1, alle 21.25, la seconda puntata della serie Che Dio ci aiuti 5. La fiction è interpretata, nei ruoli principali da Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi.

Nell’episodio “Il cuore in soffitta Mentre Suor Angela scopre un terribile segreto sul conto della novizia Ginevra, Nico intreccia una relazione con Maria, ma in seguito scopre chi è realmente. Nel frattempo, Gabriele dà a Valentina una bellissima notizia. Nell’episodio Ultima occasione Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione “aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma di divulgazione Freedom – Oltre il confine. condotto da Roberto Giacobbo. Continua il viaggio del giornalista tra Messico, Usa, Egitto. E poi nel nostro Paese, da Roma a Venezia, da Napoli alla Sardegna e all’Isola d’Elba. Ogni scena viene ripresa da cinque telecamere, utilizzando anche un drone. Alcuni siti archeologici sono riprodotti virtualmente con uno scanner 3D.

Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Mai dire Talk. Con il mago Forest. Attualità e ironia nel programma condotto dal comico siciliano. Tra le presenze fisse, Marcello Cesena col suo Jean Claude di «Sensualità a corte», parodia delle fiction televisive, vista per la prima volta nel 2005 in «Mai dire lunedì». Inoltre, l’imitatrice Francesca Manzini nel ruolo di Asia Argento.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2015 Lo Stato contro Fritz Bauer. Con Ronald Zehrfeld.Germania, 1957. Il procuratore generale Fritz Bauer, ebreo, vuole portare in tribunale gli autori dei crimini perpetrati durante il Terzo Reich. Quando scopre che Aldolf Eichmann, un ex colonnello delle SS, si nasconde a Buenos Aires, contatta il Mossad, il servizio segreto israeliano.

Su Canale 5, alle 21.20, il film d’azione del 2015, Taken 3 – L’ora della verità. Con Liam Neeson. Los Angeles, Stati Uniti: l’ex agente dei servizi segreti Bryan Mills viene accusato ingiustamente dell’omicidio dell’ex moglie, Lenore. Braccato dalla polizia metropolitana, Fbi e Cia, si mette sulle tracce dei colpevoli e cerca di proteggere la figlia Kim.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2007, I fantastici 4 e Silver Surfer. Con Jessica AlbaReed e Sue stanno per convolare a nozze. Ma la festa viene turbata dall’arrivo dell’alieno Silver Surfer, araldo di Galactus il distruttore di mondi, che vuole annientare la Terra.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1988, Scommessa con la morte. Con Clint Eastwood. San Francisco. L’ispettore Callaghan indaga su una serie di delitti nell’ambiente dello spettacolo. Il principale sospettato è un boss della mala che lui ha mandato in galera.

Su Raimovie, alle 21.20, il film thriller del 2010, Fuori controllo. Con Mel Gibson. La figlia dell’agente di polizia Thomas Craven viene barbaramente uccisa. Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio fosse il padre, ma la verità è un’altra.

Su Paramount Channel, alle 21.20, il film di commedia del 2012, 21 Jump street.Con Jonah Hill e Channing Tatum.Gli agenti Schmidt e Jenko vengono trasferiti al distretto di polizia di Jump Street. La loro prima missione sarà infiltrarsi tra gli studenti di un liceo per stroncare un traffico di droga.

Su La5, alle 21.15, il film drammatico del 2012, La mia buona stella. Con Fleur Lise Heuet. L’adolescente Louise vive spensierata in Normandia, fino al giorno in cui il mondo sembra crollarle addosso: gli affari del padre vanno male e la sua famiglia rischia la rovina.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Vittoria e Abdul. Con Judi Dench e Ali FazalUn giovane indiano di fede musulmana viene assunto come servitore alla corte delle regina Vittoria. Tra lui e la sovrana nascerà un profondo rapporto di stima e amicizia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 1990, Quei bravi ragazzi. Con Ray Liotta. Il supertestimone Henry Hill, che vive sotto protezione, racconta le imprese criminali dei suoi ex compari mafiosi newyorkesi. Tra loro anche il gangster James Conway.

Su Premium CInema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2005, Quo vadis,baby?. Con Angela BaraldiBologna: La detective privata Giorgia Cantini indaga sul presunto suicidio della sorella Ada, che sognava di diventare attrice. Conosce così il professore di cinema Andrea Berti.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2018, Red sparrow. Con Jennifer LawrenceDominika lotta per sopravvivere nella burocrazia dell’intelligence post-sovietica. Diventata una “Sparrow”, agente addestrato alla seduzione, deve operare contro un agente della Cia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film d’animazione del 2017, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta. I Puffi trovano una mappa che li conduce in un villaggio perduto nella Foresta Segreta. In questo viaggio, ricco di azione e insidie, scopriranno il più grande segreto della loro storia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 1988, Chi ha incastrato Roger Rabbit?. Con Bob Hoskins. Hollywood 1948. Il cartone animato Roger Rabbit chiede al detective Eddie Valant di indagare sull’omicidio del padrone di Cartoonia. Tutti gli indizi sono contro di lui.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2017, The Lodgers – Non infrangere le regole. Con Charlotte Vega.I gemelli Rachel ed Edward vivono da reclusi nella decadente casa di famiglia, rispettando tre regole ferree. Mentre il ragazzo è rassegnato, Rachel decide di ribellarsi.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2016, La vita possibile. Con Margherita BuyStanca delle continue vessazioni del marito, Anna scappa da Roma assieme al figlio Valerio. Si rifugiano dall’amica Carla, attrice di teatro che abita in un piccolo appartamento a Torino

 



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda giovedì 17 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*