Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 18 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 18 gennaio 2019. Tornano Chi vuol essere milionario e Superbrain- le Supermenti.


Venerdì 18 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Superbrain – Le supermenti. Paola Perego, affiancata da Francesco Paolantoni, presenta sei nuovi concorrenti dotati di eccezionali capacità mentali.

Come sempre la giuria sceglierà le tre performance migliori della puntata. Toccherà poi al pubblico presente in studio proclamare, tra i tre selezionati, il vincitore assoluto.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi dà il via a una nuova puntata del suo programma d’inchiesta. Non mancano gli sviluppi sui casi che hanno colpito l’opinione pubblica, come il delitto Noemi Durini. Il Pm sta indagando sul possibile coinvolgimento dei genitori di Lucio Marzo, fidanzato della vittima e reo confesso dell’omicidio.

Su Canale 5, alle 21.20, il quiz Chi vuol essere milionario. Secondo appuntamento del nuovo anno con il quiz di Gerry Scotti, che continua a ottenere il gradimento del pubblico assestandosi su uno share superiore al 16%. Il quiz proseguirà fino al 1 febbraio.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Seconda puntata dell’anno in compagnia del programma ideato da Diego Bianchi, alias Zoro, e della sua scatenata band. Per partecipare come pubblico alla trasmissione basta inviare una mail all’indirizzo propagandalive@la7.

Su Tv8, alle 21.45 e su Sky Uno alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent. Seconda parte di audizioni per la nuova stagione condotta da Lodovica Comello. In giuria Claudio Bisio, Frank Matano, Federica Pellegrini, e Mara Maionchi. Ogni concorrente ha a disposizione 100 secondi per dimostrare il proprio talento.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Continuano le serate in compagnia delle migliori performance di Maurizio Crozza viste nell’ultima stagione. Tra le più esilaranti c’è quella del piccolo Leone, il figlio di Fedez, che incontra al parco Silvio Berlusconi.

Ecco i film in onda questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2010, di G. Manfredonia, Qualunquemente, con Antonio Albanese. Tornato in Calabria dopo una lunga latitanza all’estero, l’imprenditore Cetto La Qualunque (Antonio Albanese), corrotto e ignorante, divide la sua casa con la moglie Carmen e l’amante. Per salvare le sue proprietà da “un’ondata di legalità”, si candida a sindaco e inizia a promettere tutto a tutti.

Su Rai 4, alle 21.05, il film d’azione del 2013, di UweBoll, Assalto a Wall Street, con DominicPurcell. A causa della crisi di Wall Street, Jim si ritrova nell’impossibilità di pagare le spese mediche per la moglie. Disperato, Jim decide di iniziare una vendetta contro i responsabili del tracollo.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di J.A. Bayona, The impossible, con NaomiWatts, Ewan McGregor. Nel dicembre del 2004, uno tsunami si abbatte sulla costa della Thailandia. Henry, Maria e i loro tre figli, separati dalla terribile onda anomala, faranno di tutto per ritrovarsi.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2008, di JonFavreau, Iron Man, con Robert DowneyJr, Terrence Howard. Tony Stark (Robert Downey Jr) è un geniale inventore a capo di un’industria bellica. Finito prigioniero in Afghanistan, viene costretto a creare un ordigno letale. Ma di nascosto mette a punto una super armatura che gli permette di fuggire. Tornato negli Stati Uniti, si trasforma nel giustiziere Iron Man.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1976, di Luciano Salce, Il secondo tragico Fantozzi, con Paolo Villaggio. Il povero Fantozzi vive un’altra serie di disavventure. Dopo aver rivisto per l’ennesima volta il film preferito dal direttore, “La corazzata Potemkin”, tenta anche il suicidio.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Rocco Papaleo, Onda suonda, con Rocco Papaleo, Alessandro Gassman. Gegè e Ruggero si incontrano sulla nave che li porta a Montevideo. Lì, il primo deve tenere un grande concerto, il secondo, cuoco di bordo, deve smaltire le ferie arretrate.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Sean Penn, La promessa, con Jack Nicholson. L’anziano ispettore Black promette a una donna di trovare l’assassino della figlioletta. Si trasferisce così nel luogo dove pensa che l’omicida colpirà di nuovo e attende con pazienza.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1994, di Gillian Armstrong, Piccoledonne, con WinonaRyder, Gabriel Byrne. La storia delle quattro sorelle March, cresciute dalla madre durante la guerra civile americana: sono la bella Meg, l’anticonformista Jo, la fragile Beth e la maliziosa Amy.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 18 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*