Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 1 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 1 agosto. Su Rai 1, ore 21.30, ultimo appuntamento con Braccialetti rossi 2. Leo, Vale, Cris e Toni sono alla ricerca dell’isola di Nicola per esaudire il suo ultimo desiderio: ritrovare la donna amata da sempre. Il cast ha partecipato all’ultima giornata del Giffoni Film Festival in attesa della terza stagione prevista per ottobre.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.10, Roberto Giacobbo torna alla conduzione di Voyager – Ai confini della conoscenza. Durante la scorsa puntata il conduttore è andato alla scoperta delle grandi isole e questa sera continua il viaggio per l’Italia.

Su Rai 3, ore 21.10, la commedia Quattro matrimoni e un funerale. La vita di un gruppo di amici viene raccontata dal giovane e timido Charles segretamente innamorato dell’esuberante Carrie.

Su Rete 4, ore 21.15, il film biografico Invictus – L’invincibile. La pellicola racconta la vita di Nelson Mandela, capo nella lotta contro le leggi razziali e successivo presidente del Sudafrica che ha cambiato la vita degli schiavi.

Su Canale 5, ore 21.10, Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano alle redini di Ciao Darwin 6.  Si tratta delle repliche della penultima stagione del programma.

Su Italia 1, ore 21.10, Chicago P.D. II. La squadra di Voight deve portare avanti due casi diversi, la morte di Jin e la rapina ad un camion blindato. Proprio dietro alla rapina c’è un uomo conosciuto alla squadra.

Su Rai 4, ore 21.10, il film Terminator. Siamo nel 2029 e la terra è governata dalle macchine. Ma tra i pochi uomini sopravvissuti alcuni vogliono riprendere il controllo del mondo, grazie anche alla guida di un ragazzo carismatico. Per evitare di perdere il potere, un cyborg viene inviato indietro nel tempo con l’obiettivo di uccidere la madre del giovane ribelle.

Su la7d, ore 21.30, la commedia Un Natale con i fiocchi. Alex è un ladruncolo da quattro soldi, un giorno, nel bel mezzo di una rapina, viene riconosciuto da Lino, un suo ex compagno di classe appena entrato in polizia.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico Match Point. Chris è un insegnante di tennis sposato con Chloe, la sua vita sembra scorrere tranquilla fino a quando non incontra Nola, una sua ex fiamma. Tra i due scoppia una passione travolgente e pericolosa.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione Left Behind – La profezia. In un giorno apparentemente come tutti gli altri, milioni di persone scompaiono improvvisamente. Rimane solo un gruppo di sopravvissuti con il compito di capire cosa è successo e riportare indietro le persone scomparse.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, la commedia Fratelli unici. Raoul Bova e Luca Argentero sono due fratelli opposti. Uno medico con la testa sulle spalle, l’altro un Don Giovanni senza pensieri. A causa di un incidente, i due sono costretti a riavvicinarsi e a ritrovarsi.

Su Sky Cinema Family, ore 21.10, il film fantastico Twilight. Kristen si è appena trasferita in una città nuova a casa del padre con cui non ha un gran rapporto. La ragazza, estremamente introversa, in classe si avvicina ad un ragazzo, tra i due sembra esserci molta affinità fino a quando Kristen non scopre che si tratta di un vampiro.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Dove eravamo rimasti. Richy è una mamma e una moglie che ha deciso di lasciare la famiglia per seguire il suo sogno: diventare una rockstar. Quando la figlia però divorzia e cade in depressione, la donna decide di tornare a casa per aiutare la sua famiglia.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Head of State. Per avere maggiori consensi, il partito Democratico americano decide di candidare un uomo di colore, completamente inesperto. Nonostante la sua inattitudine, una grande campagna elettorale, lo porta alla vittoria.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Fair Game – Caccia alla spia. La pellicola racconta la storia vera di un agente della Cia attaccata dal suo stesso governo poiché il marito, giornalista, aveva commentato negativamente l’intervento americano in Iraq.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 1 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*