Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 febbraio 2019. Nuovo scontro del sabato sera tra Amadeus e Maria De Filippi.


Sabato 16 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, il talent Ora o mai più. Dopo la pausa nella settimana sanremese, Amadeus torna a condurre la gara canora tra otto artisti dimenticati dal successo che hanno l’opportunità di tornare alla ribalta.

A giudicare le loro performance, i Maestri in studio, tra i quali Ornella Vanoni, Marcella, Fausto Leali, Red Canzian e i telespettatori tramite il televoto.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con PresaDiretta. Riccardo Iacona presenta e commenta l’inchiesta “Attacco al cervello”, un viaggio nell’organo più complesso del corpo umano per capire quali sono le conseguenze dell’azione quotidiana delle sostanze chimiche presenti nell’ambiente. Da stasera il programma va in onda il sabato per quattro settimane.

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. Nuovo appuntamento con l’edizione 2019 del popolare programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche questa sera storie di gente comune, alcune leggere e a lieto fine, altre drammatiche che si potrebbero risolvere con un nulla di fatto.

Ecco ora i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2015, di Mark Osborne, Il Piccolo Principe. Una bambina stringe amicizia con un anziano aviatore, suo vicino di casa. L’uomo l’accompagnerà in un mondo fantastico dove tutto è possibile e che a lui fu mostrato molto tempo prima dal Piccolo Principe. Grazie a questo viaggio, la piccola riscoprirà la sua infanzia e quello che conta di più nella vita.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2007, di Lee Tamahori, Next, con Nicolas Cage. L’illusionista Chris Johnson ha un dono: può vedere fino a due minuti nel futuro. Quando un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare, un agente dell’Fbi chiede il suo aiuto.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 1988, di Mike Nichols, Una donna in carriera, con Melanie Griffith. Tess McGill, un’intraprendente segretaria, coglie al volo l’occasione della sua vita: si sostituisce a un manager bloccata da un’ingessatura, dimostrando gran senso degli affari.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di David Leitch, Atomica bionda, con Charlize Theron. Un agente dell’M16 in possesso d’informazioni segrete viene ucciso. Lorraine, migliore esperta di intelligence, viene mandata in missione per rintracciare i documenti perduti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Ang Lee, Vita di Pi, con Suraj Sharma. Pi e la famiglia lasciano l’India per il Canada, portando con sé gli animali del loro zoo. Ma la nave su cui viaggiano affonda: il ragazzo si ritrova così su una scialuppa con Richard Parker, una tigre del Bengala.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2018, di Ryan Coogler, Black Panther, con Chadwick Boseman. T’Challa, alias Black Panther, torna a Wakanda per servire il suo Paese come nuovo leader. Tuttavia, per evitare una guerra civile, ha bisogno di Everett K. Ross, agente della Cia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*