Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 18 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 18 febbraio 2019. Su Raiuno, la fiction Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Su Raidue, Il meglio di Reality sciò, con Enrico Lucci.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la fiction Il Commissario Montalbano. Nell’episodio Un diario del ’43, tre storie legate al passato si intrecciano nella nuova indagine di Montalbano (Luca Zingaretti): un diario del ’43, collegato ad una strage avvenuta all’indomani dell’8 settembre; la richiesta di un anziano di cancellare il suo nome dalla lapide dei caduti; la morte di un ricco imprenditore di Vigata.

Su Raidue, alle 21.20, il programma Il meglio di Realiti Sciò. I momenti più interessanti delle tre puntate del programma con Enrico Lucci dedicate al rapporto tra Emilio Fede e Lele Mora. Grazie ad un incontro casuale e scenografico, orchestrato la scorsa estate dall’ex Iena, i due vecchi amici, che non si parlavano da tempo, si sono ritrovati sulle spiagge sarde.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Nicola Porro conduce una nuova puntata del suo talk d’informazione giornalistica. Anche stasera il programma ospita in studio giornalisti ed esperti di economia per parlare dei problemi del nostro Paese. La puntata del 4 febbraio , ospite Matteo Salvini, è stata vista da 1 milione e 229 mila telespettatori.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Grey’s  Anatomy (14 stag. ep. 14), con Ellen Pompeo. Nell’episodio, Le regole del gioco, Maggie decide di invitare Clive  a casa per presentarlo a Meredith e ad Amelia; Meredith e Jo hanno un incontro utile al loro progetto.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.20, la commedia Quel mostro di suocera. La cameriera Charlie (Jennifer Lopez) è al settimo cielo dopo il fidanzamento con l’affascinante Kevin Fields (Michael Vartan). L’incontro con la futura suocera, Viola (Jane Fonda), le crea però molti problemi: la donna fa di tutto per boicottare il matrimonio e distruggere la felicità dei due giovani.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico Deepwater – Inferno sull’oceano. Il 20 aprile 2010, nel Golfo del Messico, la Deepwater Horizon, una piattaforma petrolifera per la trivellazione e l’estrazione del petrolio, viene devastata da un’esplosione. La situazione è tragica e disperata, ma Mike (Mark Wahlberg) e gli altri operai lottano per salvare il maggior numero di vite.

Su Italia 1, alle 21.25, la commedia Cosi è la vita. Il poliziotto Giacomo (Giacomo Poretti) viene sequestrato da Aldo (Aldo Baglio), detenuto in attesa di processo. Questi riesce a rapire l’inventore di giocattoli Giovanni (Giovanni Storti). I tre intraprendono un viaggio durante il quale conoscono la misteriosa Clara (Marina Massironi).

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio 007 – Il mondo non basta, con Pierce Brosnan. Bond viene incaricato dal governo britannico di proteggere Elektra King, figlia di un magnate del petrolio ucciso sul Mar Caspio. La donna è minacciata dal terrorista Renard.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film biografico Tonya, con Margot Robbie. La vera storia della campionessa di pattinaggio Tonya Harding. La donna finì sulle pagine dei quotidiani come responsabile dell’aggressione nei confronti della rivale Nancy Kerrigan.

Su Sky Cinema Hits, alle 19.30, il film drammatico L’attimo fuggente, con Robin Williams. 1959. Nel severo collegio di Welton, nel Vermont, il professor Keating esalta l’importanza di seguire i propri sogni. Ma non tutti, tra colleghi e genitori, approvano i suoi insegnamenti.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico Thor: Ragnarok, con Chris Hemsworth. Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello. Lotterà contro il tempo per tornare ad Asgard ed evitare la distruzione del pianeta da parte della spietata Hela.

La Rubrica vi augura una piacevole visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 18 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*