Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 27 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 27 febbraio 2019. Su Rai 1 la coppa Italia, su Rai 3 Chi l'ha visto? su Canale 5 L'isola dei famosi che dalla prossima settimana si sposta al lunedì.


Mercoledì 27 febbraio. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio: Coppa Italia. Fiorentina-Atalanta. Si completa allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il programma delle semifinali d’andata di Coppa Italia dopo la prima partita Lazio- Milan.

E’ molto attesa stasera la sfida tra cannonieri che oppone Federico Chiesa, stella della Fiorentina, e l’atalantino Duvan Zapata. La partita di ritorno si giocherà a Bergamo il 24 aprile.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction La porta rossa 2. Dopo aver scoperto che Vanessa interagisce con i morti, Patrizia Durante fa prelevare la giovane perché la faccia parlare con il figlio defunto. Così, durante una finta seduta spiritica, voluta da Cagliostro (Lino Guanciale), la Durante si lascia sfuggire allusioni sulla confraternita Fenice.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? La redazione del programma condotto da Federica Sciarelli lavora sette giorni su sette per raccogliere richieste di aiuto per vecchi e nuovi casi di scomparsa, ma anche segnalazioni, testimonianze e documenti video. Per entrare in contatto: segreteria telefonica 06.8262: e.mail 8262@rai.it

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei Famosi. Nuove alleanze e reciproche diffidenze, provocate dal disagio di chi deve sopravvivere con una razione minima di riso al giorno, sono al centro della puntata settimanale in prima serata. Conduce Alessia Marcuzzi con la collaborazione dell’inviato Alvin e delle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Ecco, ora, i film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Gabriel Muccino, Padri e figlie, con Russell Crowe, Amanda Seyfried. Dopo la morte della moglie, Jake va in crisi e viene ricoverato. La figlia Katie cresce con la zia diventando una splendida donna che combatte però i traumi dell’infanzia.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di Richard Linklater, Boyhood, con Ellar Coltrane, Patricia Arquette. La madre del piccolo Mason decide di trasferirsi a Houston per riavvicinarsi all’ex marito. Inizia così una nuova vita che accompagnerà il bambino nel suo percorso verso l’età adulta.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1991, di Mike Nichols, A proposito di Henry, con Harrison Ford. Henry Turner, cinico avvocato, viene ferito alla testa durante una rapina e rimane in coma per mesi. Quando si risveglia scopre i valori fino a quel momento trascurati.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film biografico del 2014, Selma – La strada per la libertà, con David Oyelowo. 1964. Martin Luther King lotta per il diritto di voto ai cittadini neri degli Stati del Sud. La tensione sale alle stelle quando organizza una marcia di protesta nella città di Selma, in Alabama.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 27 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*