Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 19 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 19 settembre. Su Rai 1, ore 21.15, terza puntata di La Catturandi – Nel nome del padre con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta. La Catturandi di Palermo sta indagando sui pizzini, strada che porta la squadra ad indagare su Sciacca che intanto è entrato in contatto con Vergani. Lo stesso Sciacca sta preparando un attentato contro Palma.  

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.10, nuovo appuntamento con Pechino Express – Le civiltà perdute. Le otto coppie sono partite lo scorso lunedì per un viaggio itinerante tra la Colombia, il Guatemala e il Messico. Nuove sfide aspettano i protagonisti che sono partiti da Bogotà (Colombia) e stanno continuando il loro viaggio, non senza difficoltà, verso la terra dei Maya. 

Su Rai 3, ore 21.10, Presa diretta – La ricerca tradita. L’inchiesta di questa sera si focalizza sul mondo della scienza e sulla mancanza dei finanziamenti pubblici per la Ricerca. Durante la prima puntata l’inchiesta ha approfondito il caso Regeni con un’intervista esclusiva ai genitori del giovane ricercatore che ha perso la vita in Egitto.  

Su Rete 4, ore 21.15, Quinta Colonna, il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Continuano gli approfondimenti sui temi di politica ed economia. In studio, il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti che devono rispondere alle domande del pubblico presente in studio e nelle piazze. 

Su Canale 5, ore 21.10, primo appuntamento con Grande fratello vip. Alla conduzione del reality l’ex Iena Ilary Blasi. Nella casa più spiata al mondo entreranno: Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Valeria Marini, mariana Rodriguez, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Laura Freddi, Bosco Cobos, Alessia Macari, Stefano Bettarini, Clemente Russo, Pamela Prati, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Homefront. Phil, agente della DEA, durante uno scontro a fuoco uccide il figlio di un Boss che gli giura vendetta. Deciso a proteggere la figlia, l’agente si trasferisce in un piccolo paesino ma qui, la giovane Maddy, entrerà in contrasto proprio con il nipote del Boss.  

Su La7, ore 21.10, il thriller Le verità nascoste con Harrison Ford. Claire e suo marito si sono appena trasferiti nel Vermont. Qui, la donna, fa conoscenza con la vicina di casa Mary, che sembra terrorizzata dal marito Warren. Quando Mary sparisce improvvisamente Claire decide di indagare sul marito mettendo in pericolo la sua vita.

Su Iris, ore 21.00, il thriller Premonition. Linda conduce una vita perfetta con le sue due figlie e il marito. Tutto le crolla addosso quando riceve la notizia che suo marito è morto. Per riuscire a dimenticare Linda inizia a riempirsi di tranquillanti, una mattina però la donna si sveglia e accanto trova suo marito che si comporta come se nulla fosse successo.

Su La7d, ore 21.20, la commedia Il favoloso mondo di Amelie. Amelie è una giovane ragazza che vive a Parigi. Un giorno, dietro ad una piastrella del muro di casa, trova per caso una scatoletta piena di ricordi e giochi da bambino. Inizia così la sua ricerca per trovare il bambino che anni prima aveva nascosto la scatola.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, la commedia Matrimonio al sud. La figlia di un imprenditore milanese e il figlio di un pizzaiolo campano decidono si sposarsi. Quando i genitori vengono a saperlo, inizia l’eterno scontro tra Nord e Sud, riusciranno a superare i pregiudizi per amore dei figli?.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, il film d’azione Bad Company – Protocollo Praga. Una coppia di agenti della CIA viene mandata a Praga per fermare un gruppo di trafficanti d’armi. Durante uno scontro, uno degli agenti viene ucciso, la CIA decide quindi di addestrare il suo fratello gemello per fargli finire la missione.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Boy Girl – Questione di..sesso. Woody e Nell frequentano lo stesso college. Lui è li solo per meriti sportivi, lei invece passa le sue giornate a studiare. Un giorno, improvvisamete, l’uno si ritrova nel corpo dell’altra. 

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Teneramente folle. Cameron Stuart è un marito innamorato e padre affettuoso, ma anche un maniaco depressivo, per questo non riesce a tenersi un lavoro. La moglie, esasperata dalla situazione, dopo l’ennesima crisi, decide di allontanarlo da casa. La situazione cambia quando Maggie, per migliorare le sue possibilità di trovare un lavoro, entra all’università di New York ed è costretta a lasciare le figlie con il padre.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.10, la commedia Terremoto nel Bronx. Keung, poliziotto di Hong Kong, è appena sbarcato a New York per il matrimonio dello zio. Il lavoro però sembra seguirlo anche nella Grande Mele ed infatti il poliziotto si ritrova ad affrontare prima un gruppo di teppisti e poi una banda di gangster.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Top Gun con Tom Cruise. Maverick è un pilota americano, Goose è invece un navigatore di un F-14 della marina degli Usa. Durante un esercitazione, Goose perde la vita e Maverick, sentendosi responsabile, entra in una profonda crisi. Solo l’amore di Charlie riesce a non farlo sprofondare definitivamente.

{module Macchianera} 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 19 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*