Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 settembre


I programmi in onda sulle tv pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Giovedì 22 settembre. Su Rai 1 la serata è dedicata alla famiglia Martini. Un medico in famiglia 10 torna con due nuovi episodi, intitolati Buon compleanno, Anna! e L’ora della verità.
Nel primo Anna inviterà Valerio e Geko alla sua festa dì compleanno a casa. A fine serata, Lele svelerà chi è in realtà Valerio.
Nel secondo episodio Lele dovrà dire alla ragazza la verità, lasciandola sconvolta.

In seconda serata Duilio Giammaria conduce Petrolio. La puntata, dal titolo La mano dell’uomo, indagherà sulle responsabilità dell’uomo nei grandi terremoti che sconvolgono le aree sismiche.

Su Rai 2 appuntamento con la serie Criminal Minds. Vedremo la squadra indagare su un omicidio alquanto particolare: a Detroit infatti, un artista di strada ha inserito la vittima in una sua opera. Il secondo episodio si svolgerà invece in Florida, dove verrà seguita la pista di una serie di rapimenti.

Rai 3 propone il 18esimo film della saga dedicata all’agente James Bond. Si tratta di Agente 007- Il domani non muore mai, interpretato da Pierce Brosnan. Un magnate dei media è disposto a tutto pur di riprenderlo con le sue tv, anche far scoppiare una terza guerra mondiale. Spetterà naturalmente a Bond sventare i piani megalomani dell’uomo.

Rete 4 trasmette il film romantico Le parole che non ti ho detto. Mentre è in vacanza, una giornalista trova sulla spiaggia una bottiglia: all’interno un foglio su cui è scritta una poesia. Colpita dalle parole, la donna si mette alla ricerca dell’autore.

Su Canale 5 Squadra Antimafia 8-Il ritorno del boss. La Duomo tiene d’occhio Giovanni Reitani, che però riesce a ordire la sue trame: ricattando Giano, riesce a far sì che la polizia indebolisca i Marchese per far accettare loro l’affare dell’uranio. Intanto i Marchese, che inizialmente avevano rifiutato, stanno pensando a Savero Torrisi, ancora in carcere.

Luca e Paolo conducono su Italia 1 Colorado, al via questa sera. L’inserimento di nuovi comici e l’ingresso di Rocco Tanica e Cristina D’Avena nel cast, sono le novità della stagione.

Su La7 inizia la nuova stagione di Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Si parta con un reportage di Corrado Formigli dall’Iraq, per poi parlare di terrorismo, guerra e immigrazione.
In studio Rula Jebreal, Edward Luttwak, Mario Giordano, Erri De Luca, Carlo Freccero, Alfonso Bonafede, Sergio Rizzo, Marco Damilano e Annalisa Cuzzocrea.

Su Sky Uno secondo appuntamento con X Factor 10. Proseguono le audizioni, sotto l’occhio vigile della giuria composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*