Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 25settembre. Su Raiuno, alle 21.15, la fiction Don Matteo 9. Anche stasera due episodi: il primo s’intitola Una favola vera. Don Matteo (Terence Hill) e i carabinieri indagano sull’omicidio di una donna, la cui nipotina è appena guarita da una grave malattia. Natalina (Nathalie Guetta) è corteggiata da un venditore, mentre il nonno di Tommasi (Simone Montedoro) arriva a Spoleto. A seguire, Il ritorno di Alma. La sorella di Tomas (Andrés Gil), a Spoleto per un torneo di atletica, è aggredita in un bosco. Intanto Tommasi è preso da Cecchini (Nino Frassica) che gli chiede aiuto per il test della patente ormai scaduta.

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Torna Fabio Fazio con la 14° stagione del programma che da quest’anno va in onda solo di domenica ed è divisa in due parti: nella prima, chiamata Che tempo che fa ci sono le interviste e lo spazio musicale; nella seconda, alle 21.30, Che fuori tempo che fa, Fazio affronta vari temi di spettacolo e attualità. Ospiti fissi sono Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospiti futuri Fabio Volo e Vincenzo Salemme.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Pintus@Arena 2016. Viene proposto, per la regia di Roberto Cenci, lo show che Angelo Pintus ha tenuto a Verona lo scorso 10 settembre. Oltre all’immancabile carrellata dei suoi personaggi più famosi, il comico triestino si esibisce al fianco di un corpo di ballo di 16 ballerini. C’è anche Karima, cantante lanciata da Amici.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Oliver Stone, Wall Street – Il denaro non dorme mai, con Michael Douglas. Uscito dal carcere, Gekko cerca di riconquistare la figlia. Si allea con Jacob, il fidanzato della ragazza, per “punire” un broker senza scrupoli.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1999, di David Fincher, Fight Club, con Edward Norton, Brad Pitt. Il depresso Jack frequenta gruppi di autoascolto. Ma a cambiargli la vita è lo spregiudicato Tyler, che lo introduce in un giro di gente che si picchia a sangue.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 1961, Colazione da Tiffany, con Audrey Hepburn, George Peppard. New York, Anni 60. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Lei, bizzarra e affascinante, si fa mantenere da un giro di amici; lui, scrittore, si fa aiutare finanziariamente dall’amante.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di George Clooney, The monuments men, con George Clooney, Matt Damon. Seconda Guerra Mondiale. Lo studioso d’arte Frank Stokes organizza un plotone di esperti con lo scopo di ritrovare le opere d’arte rubate dai nazisti nei Paesi europei invasi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2014, Sin City – Una donna per cui uccidere, con Jessica Alba. Al KadiEs Bar di Sin City si incrociano le vite di diversi personaggi assetati di vendetta: il giocatore d’azzardo Johnny, la bella Nancy, la femme fatale Eva e il fotografo Dwight.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2006, di S. Grant, Tutte le cose che non sai di lui, con Jennifer Garner. Gray pensa di aver finalmente trovato il marito perfetto. Poco prima del matrimonio, però, l’uomo muore e lei non tarda a scoprire che il fidanzato aveva una doppia vita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azine del 2015, di Christopher McQuarrie, Mission: impossible – Rogue Nation, con Tom Cruise. La Cia ha chiuso la divisione di Ethan Hunt. Seppur ricercati, l’agente e il suo team cercano di sgominare il “sindacato”, l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sventure



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*