Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 marzo 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 marzo 2019. Torna Chi l'ha visto?. Su Rai 1 la partita Porto- Roma valida per il ritorno della Champions league.


Mercoledì 6 marzo. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio: Champions League. Porto-Roma.

La Roma vola in Portogallo per incontrare il Porto di IkerCasillas nella partita valida per gli ottavi di finale di Champions League. All’andata, che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 12 febbraio, i giallorossi hanno vinto per 2 a 1.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction La porta rossa 2. Mentre Rambelli viene assolto dall’accusa di omicidio, Anna entra in possesso di una copia del biglietto in cui Piras dichiara di essere l’assassino di Cagliostro (Lino Guanciale), ma, esaminandolo, realizza che è stato costretto a scriverlo. Intanto viene trovato il corpo di Lucia.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sul mistero della scomparsa di Luigi Celentano, 18 anni all’epoca, per gli amici Gigino WiFi, che dura ormai da due anni. Il ragazzo, di cui si sono perse le tracce dal 12 febbraio 2017, aveva rivelato allo zio che qualcuno voleva ucciderlo. Per segnalazioni, telefonare allo 06.8262.

Ecco i film per questa sera

Su Rete 4, alle 2125, il film drammatico del 2013, di L. Daniels, The Butler – Un maggiordomoalla Casa Bianca, con ForestWhitaker. La vita dell’afroamericano Cecil Gaines (ForestWhitaker) che lavorò alla Casa Bianca dal 1957 al 1986 prestando servizio per sette Presidenti. Le sue vicende e quelle della moglie Gloria (Ophra Winfrey) e del figlio Louis (David Oyelowo) fanno da sfondo ai grandi cambiamenti della storia socio-politica americana.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2017, di Riccardo Milani, Mamma o papà, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese. Dopo 15 anni di matrimonio, Valeria (Paola Cortellesi) e Nicola (Antonio Albanese) stanno per divorziare. Entrambi hanno accettato un lavoro lontano da casa. Quindi inizia una guerra senza esclusione di colpi per chi dovrà avere la custodia dei loro tre figli: nessuno dei due vuole prendersene cura.

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza del 2015, di Ridley Scott, Sopravvissuto – TheMartian, con Matt Damon, Jessica Chastain. Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene creduto morto durante una tempesta e abbandonato dal suo equipaggio. Ma lui è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Mark deve trovare un modo per sopravvivere e tornare a casa.

Su Nove, alle 21.25, il film d’avventura del 1995, di J. Johnston, Jumanji, con Robin Williams. Due ragazzini scovano uno strano gioco chiamato Jumanji che li mette in comunicazione con un mondo fantastico. Lì si trova Alan, che è rimasto intrappolato nel gioco per ben 26 anni.

Su Iris, alle 21.00, il film horror del 1980, di Stanley Kubrick, Shining, con Jack Nicholson, Shelley Duvall. Lo scrittore Jack Torrance accetta di alloggiare con il figlio e la moglie Wendy come custode invernale di un albergo, dove anni prima era avvenuta una strage. La follia è in agguato.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Cameron Crowe, Elizabethtown, con Orlando Bloom, Kirsten Dunst. Drew è stato licenziato, abbandonato dalla fidanzata e ha appena perso il padre. Per sua fortuna incontra Claire, una bizzarra e affascinante hostess che gli cambierà l’esistenza.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di C. Nolan, The prestige, con Hugh Jackman, Christian Bale. Nella Londra a cavallo tra Ottocento e Novecento, due celebri maghi si sfidano a colpi di trucchi e inganni. Una rivalità che ben presto si trasforma in ossessione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1985, di Steven Spielberg, Il colore viola, con Danny Glover, WhoopiGoldberg. America, Anni 20. L’odissea di Celie, una donna di colore costretta a lottare contro i pregiudizi razziali e un marito violento. La salverà solo la sua grande forza interiore.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2018, di Francis Lawrence, RedSparrow, con Jennifer Lawrence. Dominika lotta per sopravvivere nella burocrazia dell’intelligence post-sovietica. Diventata una “Sparrow”, agente addestrato alla seduzione, deve operare contro un agente della CIA.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2011, di Carlos Saldanha, Rio. Blu, pappagallo brasiliano, viene adottato da Linda. Un giorno la ragazza scopre grazie a un ornitologo di essere la proprietaria dell’unico esemplare maschio di una specie a rischio di estinzione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*