Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Mercoledì 28 settembre. Prima visione tv su Rai 1, alle 21.15, con il film commedia Ti ricordi di me?, con Edoardo Leo e Ambra Angiolini. Roberto, autore di favole surreali e cleptomane, s’innamora a prima vista di Bea, un’insegnante che soffre di narcolessia e imprevedibili amnesie, paziente della stessa psicologa che lo ha in cura. Inizia così un buffo e tenace corteggiamento e i due finiscono per fidanzarsi, ma…

Ultimi episodi, su Rai 2 alle 21.10, per il telefilm Criminal Minds: Beyond Borders. Nel primo, dal titolo “La ballata di Nick e Nat”, Garrett, Clara e il resto del team sono a Cuba. Devono collaborare con la polizia locale a far luce sulla morte di alcuni cittadini statunitensi: si teme che sia opera di un serial killer. In “Fiesta a Pamplona”, la squadra viene inviata in Spagna. Durante la corsa dei tori a Pamplona sono state trovate le orecchie di un turista americano scomparso. Nel terzo ed ultimo episodio, “Rapimento”, Garrett e i suoi uomini sono ad Haiti, sulle tracce di una giovane che è stata sequestrata.

L’attualità la fa da padrona nella prima serata di Rai 3, a partire dalle 21.05. Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli torna ad occuparsi di Angela Celentano, scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996 quando era una bambina, e di Celeste Ruiz, la ragazza che dopo tanti anni si è fatta viva dal Messico, riaccendendo le speranze dei genitori della bimba. Il governo messicano ha deciso di rintracciare Celeste.

Il “primo cittadino” Sabrina Ferilli torna protagonista di Canale 5, alle 21.25, con nuove puntate, in prima tv, della fiction Rimbocchiamoci le maniche. Per il sindaco Angela non c’è proprio pace: nell’episodio “La vita in gioco” Angela è decisa a chiudere le sale da gioco che stanno mettendo in ginocchio parecchie persone. Tra queste c’è Dorina, che ha tentato il suicidio a causa dei debiti. Caty e Dario trovano un affresco nascosto nel teatro di Offidella.

Arnold Schwarzenegger è l’ex colonnello John Matrix del film d’azione Commando, in onda su Rete 4 alle 21.15 Dopo il rapimento della figlia, Matrix torna a combattere per poterla riportare a casa sana e salva. I rapitori sono pagati da Arius, che vuole costringere l’ufficiale ad aiutarlo a conquistare il potere in uno Stato del Sud America.

Novità per Italia 1 che, alle 21.10, propone il varietà Bring the noise, condotto da Alvin. Nel nuovo show musicale gli ospiti si mettono in gioco sfoderando tutto il loro talento e la loro simpatia cantando, ballando, recitando scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o con gli altri elementi della squadra.

Rai 5, alle 21.25, propone il documentario Billie Holiday – A Sensation. Un ritratto tracciato attraverso i racconti di amici, colleghi e collaboratori, in contrasto con le numerose leggende e falsi miti che hanno accompagnato la vita di “Lady Day”.

Michael Douglas è diretto da Steven Soderbergh nel film drammatico Dietro i candelabri, in onda su Rai Movie alle 21.10. Al termine di uno spettacolo a Las Vegas, l’eccentrico pianista Liberace conosce Scott Thornson, un giovane di umili origini. Tra alti e bassi, la loro relazione sentimentale durerà sei anni.

Torna la Champions League, con il big match Napoli-Benfica, seconda gara del girone, in onda su Premium Sport alle 21.40. Allo stadio San Paolo di Napoli gli azzurri guidati da mister Sarri, galvanizzati dal 2-1 in rimonta contro la Dinamo Kiev della prima gara e forti del successo in campionato con il Chievo, battendo i portoghesi metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del girone e sul conseguente approdo agli ottavi di finale della competizione. Ad arbitrare sarà il tedesco Felix Brych.

{module Pubblicità dentro articolo}

Bruce Willis è protagonista, insieme a Kellan Lutz, del thriller Extraction, di Steven C. Miller, in onda su Sky Cinema 1 alle 21.15. Dopo la morte della moglie, l’ex agente della Cia Leonard Turner viene rapito da un gruppo di terroristi. Il figlio Harry, che ha seguito le orme del padre, farà di tutto per salvarlo.

A good marriage, in onda in prima tv su Sky Cinema Max alle 21.00 è tratto dal racconto Un bel matrimonio di Stephen King. Darcy e Bob Anderson sono felicemente sposati da 25 anni. Ma una sera, durante l’assenza del marito, lei scopre nel garage qualcosa che manderà in frantumi le sue convinzioni.

Pranzo di ferragosto è servito su Sky Cinema Cult alle 21.00. In una Roma deserta, un uomo di mezza età si ritrova per una serie di strane circostanze ad accudire la madre e altre tre scatenate signore. Il film è scritto, diretto e interpretato da Gianni Di Gregorio



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*