Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 settembre


I programmi in onda sulle tv pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Giovedì 29 settembre. Su Rai 1 sesto appuntamento con la famiglia Martini: vanno infatti in onda due nuovi episodi di Un medico in famiglia 10. Nel primo vedremo Anna stravolta: dopo aver appreso la verità, la ragazza si chiude con camera e non vuole più parlare con nessuno. Intanto Tommy incontra i ragazzi che fanno i murales, progettando di andare via.

Nel secondo episodio, Enrica ha finalmente trovato l’idraulico per costruire il secondo bagno di casa. Vedendo che l’idraulico non si rivela all’altezza, Lorenzo propone una soluzione, ricorrendo a quello della sua ditta.
Anna, ancora sconvolta, si confida con emiliano;: il ragazzo però, ormai innamorato di Ginevra, non riesce a darle il conforto che vorrebbe.
Segue Petrolio. Con una puntata dal titolo Zucchero amaro. Duilio Giammaria si occuperà dello zucchero, prodotto alimentare al centro di interessi economici e strategie di marketing da parte dell’industria mondiale.

Su Rai 2 l’undicesima stagione di Criminal Minds. La serie sarà in onda con tre episodi: Un mondo di squali, in cui tornerà Jennifer Jareau dopo la maternità, Ad occhi sbarrati e Destino.
La serata prosegue all’insegna delle serie: alle 23.30 infatti è la volta di American Gothic. Gli Hawthornes, famiglia altoborghese di Boston, sono sconvolti da una scoperta agghiacciante: il capofamiglia avrebbe avuto una passato da assassino. E il sospetto che si fa strada, sempre più pesante, è che qualcuno in famiglia ne sia stato complice.

Rai 3 propone il film 007-Il mondo non basta. Un magnate del petrolio viene ucciso: il governo inglese incarica l’agente segreto James Bond di scoprire chi si nasconde dietro la sua morte. Con Pierce Brosnan, Sophie Marceau e Maria Grazia Cucinotta.

Su Rai 5 il concerto della Filarmonica della Scala: guidata dal maestro Fabio Luisi, con l’archetto di Sergej Krylov, l’orchestra apre con la prima esecuzione assoluta del nuovo brano commissionato dalla Filarmonica della Scala al compositore Riccardo Panfili.
Alle 23.15 Ghiaccio bollente, che propone il live-documentario Radiohead in Rainbows.

Su Rete 4 il film drammatico La custode di mia sorella. La nascita di Anna non è stato un evento casuale: la bambina è stata messa al mondo per un motivo preciso, cioè essere donatrice per la sorella più grande. La ragazzina infatti, è affetta da una rara forma di leucemia.
Anna però, appena 12enne, vuole riappropriarsi del suo corpo, e si rivolge ad un avvocato per intentare causa contro i genitori.

Su Canale 5 quarto appuntamento con Squadra Antimafia 8-Il ritorno del boss. La squadra Duomo è riuscita a sgominare la cosca dei Marchese, arrestando il leader Tindaro e realizzando il primo vero successo per la Cantalupo. Dietro questo arresto però, si nasconde anche la regia del boss Giovanni Reitani.

Italia 1 trasmette Colorado, il varietà comico condotto da Luca e Paolo. Il programma torna in onda con nuovi comici e sketch, una grafica aggiornata e la presenza di Cristina D’Avena nel cast.

Su La7 Corrado Formigli conduce il talk show Piazzapulita, che oltre a servizi e reportage dall’estero, in questa edizione si avvale di uno spazio satirico affidato a Sabina Guzzanti.

Su Sky Uno X Factor 10. Siamo alla terza puntata di audizioni; in giuria Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*