Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 12 marzo 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 12 marzo 2019. Su Raidue, il documentario Meraviglie, La penisola dei tesori, con Alberto Angela. Su Raidue, l'ultima puntata del reality Il Collegio.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda il documentario Meraviglie, La penisola dei tesori. Un nuovo viaggio in Italia per Alberto Angela, alla scoperta dei capolavori come castelli, siti archeologici sommersi, tombe preistoriche. Ogni tappa è scandita dall’incontro con personaggi illustri, come Bernini o Raffaello, che hanno il volto di noti attori. Inoltre, gli interventi del trombettista Paolo Fresu.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio. Puntata conclusiva della terza edizione. Per la classe del 1968 è tempo di esami, di bilanci, riflessioni e addii. Si avvicina il giorno in cui i ragazzi potranno incontrare le proprie famiglie, ma qualche alunno potrebbe non ottenere il diploma, e rendere orgogliosi i genitori. La voce narrante è di Giancarlo Magalli.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Come sempre, al centro del programma di Bianca Berlinguer c’è la stretta attualità politica ed economica. Protagonisti del talk, esponenti di partito, di istituzioni e noti giornalisti; tra gli ospiti più frequenti (in studio o in collegamento), Alessandro Giuli, Peter Gomez, Mario Giordano e Andrea Scanzi.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Antolina è fuori pericolo, ma il dottor Zaabaleta continua a tenerla sedata per favorirne la guarigione. Intanto, Prudencio sta diventando sempre più sospettoso nei confronti di Julieta (Claudia Galan), Fernando e Mauricio. Consuelo crede che Antolina abbia simulato il suicidio per obbligare Isaac a sposarla.

Su Italia 1, alle 21.25, il programma d’attualità Le Iene Show. Come di consueto nella puntata del martedì tocca a Nicola Savino e Alessia Marcuzzi introdurre i servizi degli inviati. Se volete denunciare un disservizio andate sul sito www.iene.mediaset.it e compilate l’apposita scheda; per ogni altra comunicazione potete mandare un fax al numero 0225148915.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Nel programma di Giovanni Floris si continua  a parlare della situazione politica del nostro Paese. Tra gli inviati, c’è Andrea Scazzola, ex insegnate di filosofia, collabora con Floris fin dai tempi di Ballarò (insieme su Raitre dal 2002 al 2014).

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Che bella giornata. Checco (Checco Zalone), un ragazzo pugliese che sogna di fare il carabiniere, trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo, dove riesce solo a provocare tanti danni. Tutto cambia quando incontra Farah (Nabiha Akkari), una giovane araba che si spaccia per studentessa di architettura.

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico The karate Kid – La leggenda continua, con Jaden Smith. Dre, un ragazzino americano, si trasferisce in Cina dopo la morte del padre. Lì fa amicizia con una compagna di scuola, ma deve vedersela con il bullo della classe.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Puoi baciare lo sposo, con Cristiano Caccamo, Salvatore Esposito. A Berlino, Antonio chiede al compagno Paolo di sposarlo. Lui accetta e chiede, però, di essere presentato ai futuri suoceri che vivono in Italia. Antonio lo accontenta.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Quello che non so di lei, con Emmanuelle Seigner. Delphine, scrittrice in crisi, incontra Elle, una donna affascinante e  misteriosa, che sembra capirla più di chiunque altro. Ma pian piano la loro amicizia prende una piega inquietante.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Show Dogs – Entriamo in scena di Raja Gosnell. Max, un cane poliziotto, s’imbatte in Frank, un agente che si occupa del rapimento di un cucciolo di panda. Insieme indagano su un contrabbando illegale di animali rari.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 12 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*