Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 15 marzo 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 15 marzo 2019. Si conclude il teen talent SanremoYoung, inizia l'ottava edizione di Ciao Darwin su Canale 5.


Su Raiuno, alle 21.15, il talent Sanremo Young. Grandi ospiti e forti emozioni accompagnano la serata finale della gara canora condotta da Antonella Clerici.

Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, i quattro talenti che hanno superato il turno venerdì scorso. Il vincitore, scelto dal Televoto, parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Anche stasera dallo Studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono i casi di cronaca nera con l’aiuto di esperti e opinionisti. Tra loro, i giornalisti Carmelo Abbate e Sabrina Scampini con Alessandro Meluzzi e Luciano Garofano.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin- Terre desolate. A tre anni dall’ultima edizione torna uno dei programmi di Paolo Bonolis, come sempre affiancato da Luca Laurenti, più amati dal pubblico. Stasera prende il via l’8° edizione: la prima è andata in onda il 3 ottobre del 1998.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma ideato da Diego Bianchi che parla di politica italiana ed estera.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. A Roma si tiene la 2° semifinale.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Tra le ultime esilaranti imitazioni di Maurizio Crozza c’è un supereroe con uno spiccato accento campano: è Tar, il figlio di Thor, concepito durante una vacanza ad Ischia. Ha i superpoteri del padre, ma se li usa viene multato dai vigili.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.20, il film fantastico del 2015, di Gabriele Mainetti, Lo chiamavano Jeeg Robot, con Claudio Santamaria, Luca Marinelli. Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria), ladruncolo romano, acquisisce poteri sovrumani entrando in contatto con sostanze radioattive. Ombroso e introverso, decide di usarli per la sua carriera di delinquente. Ma tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del cartone Jeeg Robot.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, con Leonardo DiCaprio. Basato su una storia vera, il film narra l’ascesa e la caduta del broker newyorchese Jordan Belfort. L’uomo riuscì a raccogliere una vera fortuna truffando milioni di investitori.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 1985, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro, con Michael J. Fox. Il dottor Brown mette a punto una macchina del tempo con la quale spedisce il giovane Marty McFly nel 1955. Lì, il ragazzo incontra i suoi genitori non ancora fidanzati.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Steven Soderbergh, Effetti collaterali, con Jude Law. La vita di Emily e Martin viene sconvolta quando lei, in preda alla depressione, tenta il suicidio. In cura da uno psichiatra, comincia ad assumere dei nuovi farmaci.

Su Sky Cinema Due, alle 18.40, il film drammatico del 1997, di Jean-Jacques Annaud, Sette anni in Tibet, con Brad Pitt. Nel 1939 l’alpinista austriaco Heinrich Harrer tenta la scalata del Nanga Parbat, in Pakistan. Catturato dagli inglesi, riesce a fuggire in Tibet, dove incontrerà il Dalai Lama.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film storico del 1999, di Luc Besson, Giovanna d’Arco, con Milla Jovovich, John Malkovich. La straordinaria vita della “pulzella d’Orleans”. Dalle sue vittorie contro gli inglesi, al processo per eresia. Fino alla condanna a morte eseguita a Rouen nel 1430.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di Chad Stahelski, John Wick – Capitolo 2, con Keanu Reeves. Il sicario John Wick deve tornare in azione: un boss italiano vuole prendere il posto della sorella al comando del crimine internazionale e costringe John a ucciderla.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 15 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*