Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 marzo 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 marzo 2019. Ultima puntata di C'è posta per te. Rai 1 si affida al film in prima visione Chi mi ha visto. Su Rai 3 primo appuntamento con Mario Tozzi e il nuovo programma Sapiens.


Su Raitre, alle 21.45, Sapiens, un solo pianeta.  Mario Tozzi, geologo e ricercatore del Cnr, torna in prima serata con un programma di divulgazione scientifica e ambientale.

Otto puntate monotematiche (uomo, natura, spazio, Terra), con approfondimenti arricchiti da indagini sul campo, documentari, schede, esperti e grafiche spettacolari.

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. Le storie cambiano di settimana in settimana, ma i problemi e i sentimenti al centro del popolare programma di Maria De Filippi sono ricorrenti: genitori contro figli, relazioni proibite, amori del passato e le immancabili sorprese che coinvolgono personaggi famosi che regalano momenti di felicità.

Ecco i film in onda questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2017, di Alessandro Pondi, Chi m’ha visto, con Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello. Martino Piccione (Giuseppe Fiorello), chitarrista di talento, fa da supporter ad artisti di fama, ma rimane sempre nell’ombra e nessuno conosce il suo nome. Finché un giorno, aiutato dall’amico Peppino (Pierfrancesco Favino), inscena la sua sparizione per attirare l’attenzione di giornali e televisione.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2015, di Kyle Balda, Pierre Coffin, Minions. Da sempre al servizio del più malvagio dei padroni, i Minions si trovano senza un leader. Il giovane Kevin decide allora di recarsi con il ribelle Stuart e l’amabile Bob a Orlando dove si tiene il meeting mondiale dei cattivi. Lì incontrano l’affascinante e perfida Scarlett Sterminator, alla ricerca di nuovi sottoposti.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 1998, di Bille August, I Miserabili, con Liam Neeson, Geoffrey Rush. L’ex forzato Jean Valjean si rifà una vita sotto falso nome e adotta Cosette, figlia dell’operaia Fantine, morta di stenti. Ma deve fare i conti con l’implacabile commissario Javert.

Su Mediaset 20, alle 21.00, il film commedia del 1996, di Tim Burton, Mars Attacks, con Jack Nicholson, Glenn Close. Un’orda di alieni arriva sulla Terra. Il Presidente degli Stati Uniti James Dale vuole accoglierli pacificamente. Nonostante ciò gli extraterrestri si dimostrano tutt’altro che amichevoli.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2004, di Mike Nichols, Closer, con Julia Roberts. A Londra, l’aspirante scrittore Dan s’innamora della spogliarellista Alice, ma in seguito la tradisce con la fotografa Anna. Poi fa di tutto per spingere quest’ultima tra le braccia del dermatologo Larry.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2017, Wonder Woman, con Gal Gadot. Nel 1917 la principessa amazzone Diana, armata del Lazo della Verità, lascia l’isola di Themyscira con il soldato americano Steve Trevor. Insieme affronteranno il dio della guerra Ares, deciso ad annientare l’umanità.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Paolo Genovese, Immaturi, con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Raoul Bova. Costretti per un disguido a rifare la maturità, un gruppo di vecchi compagni di scuola si ritrova dopo vent’anni per studiare insieme. Tutti con i loro problemi da risolvere.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Guillermo Del Toro, La forma dell’acqua, con Sally Hawkins. Elisa, giovane muta, lavora come donna delle pulizie in un laboratorio scientifico di Baltimora. Lì viene tenuta in cattività una creatura anfibia: tra loro nasce un legame speciale.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Maria Sole Tognazzi, Io e lei, con Margherita Buy, Sabrina Ferilli. Federica e Marina convivono da cinque anni. Ma quando la prima si imbatte in una figura del suo passato, il rapporto tra le due donne si incrina evidenziando tutte le loro fragilità.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2005, di Steven Spielberg, La guerra dei mondi, con Tom Cruise. Gli alieni invadono la Terra. Ray Ferrier, separato e con due figli, ingaggia una lotta contro il tempo per portare in salvo la sua famiglia, mentre intorno si scatena il caos.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 16 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*