Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 marzo 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 marzo 2019, Torna Fabio Fazio su Rai 1. Canale 5 trasmette la terza puntata della serie Il silenzio dell'acqua


Domenica 17 marzo. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Nuovi personaggi si avvicendano alla scrivania di Fabio Fazio per parlare di politica, economia, cinema, teatro, letteratura e sport.

Quindi, spazio alla musica, al siparietto di Luciana Littizzetto e, nella seconda parte, al Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino, Nino Frassica.

Su Raitre, alle 21.20, Amore criminale. Veronica Pivetti introduce il caso di Nunzia Maiorano. Dopo 15 anni di violenze si separa dal marito, Salvatore Siani. Ma il 22 gennaio 2018 l’uomo l’ammazza a casa della madre dove la 41enne si era trasferita coi figli. Siani è stato condannato in primo grado a 30 anni di carcere. Si attende l’appello.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Il silenzio dell’acqua. La scoperta che Franco ha una relazione con Anna attira su di lui una serie di sospetti. Matteo cerca di scoprire la ragione degli incontri frequenti fra Grazia e Don Carlo. Nico diventa un prezioso informatore e aiuta Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) a ricostruire i movimenti di Franco.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Continuano le serate in compagnia del programma di attualità condotto da Nadia Toffa, affiancata, a turno, da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Al centro della puntata le inchieste degli inviati della trasmissione.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk che ogni settimana conquista oltre il 6% di share. Tra gli argomenti ricorrenti affrontati dal conduttore la questione dei vitalizi.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Per la quarta tappa, lo chef Alessandro Borghese raggiunge Casale Monferrato e i colli limitrofi, territorio apprezzato per ricchezza di arte, natura, storia ed enogastronomia.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Dopo la tappa in Umbria, continua il viaggio di Chef Rubio in Italia e non solo, per scovare le più leggendarie trattorie frequentate dai camionisti.

A seguire i film in onda questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film storico del 2011, Bernadette: Miracolo a Lourdes, con Katia Miran, Michel Aumont. Lourdes, Francia 1858. Tra i mesi di febbraio e luglio, la Vergine Maria appare diciotto volte all’umile pastorella Bernadette Soubirous (Katia Miran). La giovane rivela la notizia, ma le autorità del paese inizialmente l’accusano di essersi inventata tutto. Ben presto, però, saranno costrette a ricredersi.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia di Carlo Verdone, Bianco Rosso e Verdone, con Carlo Verdone, Elena Fabrizi. Tre personaggi percorrono l’Autostrada del Sole per recarsi a Roma a votare: un emigrato meridionale, un pedante padre di famiglia, un giovanotto con nonna a carico.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film poliziesco del 1987, The untouchables – Gli intoccabili, con Kevin Costner. Chicago, 1930. L’agente federale Elliot Ness e il suo team cercano d’incastrare il famigerato Al Capone, boss della malavita che controlla tutti i traffici illeciti della città.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 1982, Poltergeist – Demoniache presenze, con JoBeth Williams. La piccola Carol Anne viene sorpresa a parlare con qualcuno all’interno del televisore. Quando la bimba scompare nel nulla, il padre decide di rivolgersi a una parapsicologa.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film biografico del 2007, di J. Jarrold, Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro, con Anne Hathaway. Inghilterra, 1795. Jane Austen, non ancora celebre scrittrice, rifiuta un matrimonio combinato e preferisce seguire il suo cuore che batte per un avvocato.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 17 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*