La Prima Volta: Paolo Curi, marito di Eleonora, intervistato da Cristina Parodi sulla tragedia di Corinaldo


La Prima Volta: Paolo Curi, marito di Eleonora, intervistato da Cristina Parodi sulla tragedia di Corinaldo. E' accaduto nella puntata del programma anndato in onda domenica 17 marzo.


Nella puntata di La prima volta, andata in onda domenica 17 marzo su Rai 1 alle 17.30, la conduttrice Cristina Parodi ha intervistato Paolo Curi, il marito di Eleonora la donna morta nella tragedia della discoteca Lanterna azzurra di Corinaldo.

Qui era in corso il concerto del rapper Sfera Ebbasta. Ci sono stati sei morti e centoventi feriti. Qualcuno aveva spruzzato dello spray al peperoncino, la folla era corsa verso un’uscita: sono crollati dei parapetti e i ragazzi sono morti schiacciati.

Vi proponiamo il video dell’intervista di Cristina Parodi all’uomo che ha raccontato tutto il dolore e l’immane sofferenza di quella maledetta notte.

La Prima volta si basa su esperienze che mettono alla prova perché obbligano a superare i propri limiti e racconta sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure. Inoltre Cristina Parodi raccoglie testimonianze di persone con sogni da realizzare ma che sembravano impossibili fino ad un momento prima. La conduttrice si avvale di filmati e interviste in profondità attraverso cui il pubblico potrà ripercorrere passo dopo passo il percorso dei protagonisti fatto di ostacoli e conquiste. L’esito di queste storie non è mai certo.



0 Replies to “La Prima Volta: Paolo Curi, marito di Eleonora, intervistato da Cristina Parodi sulla tragedia di Corinaldo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*