Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 20 marzo 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 20 marzo 2019. Ultima puntata della serie La porta rossa 2, secondo appuntamento con Barbara D'Urso in prime time.


Mercoledì 20 marzo. Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata della serie La porta rossa 2.

Durante l’interrogatorio in questura, Jonas avverte la presenza di Cagliostro (Lino Guanciale). Stella e Paoletto scoprono un legame tra l’omicidio di Rambelli e l’uccisione di Brezigar. Cagliostro è intimorito dal forte sentimento che Vanessa prova per lui.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sul caso del delitto di Stefano Leo. Per ora senza risultato anche l’iniziativa del patrigno che ha inviato seicento lettere agli abitanti della zona per invitare eventuali testimoni a farsi avanti. Un caso ancora da chiarire.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Live – Non è la d’Urso. Secondo appuntamento con il nuovo programma di Barbara d’Urso. Anche stasera gli ospiti in studio si raccontano, coinvolgendo il pubblico con un meccanismo inedito. I telespettatori da casa possono esprimere il loro giudizio sulle storie raccontate attraverso i social o scaricando l’App del programma.

Ora i film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Vincent Perez, Lettere da Berlino, con Brendan Gleeson, Emma Thompson. Germania, Anni 40: gli operai Otto e Anna scoprono che il figlio è morto in guerra. Decidono così di avviare una campagna contro Hitler distribuendo cartoline anti-naziste.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, The Italian Job, con Mark Wahlberg, Charlize Theron. Dopo aver messo a segno un colpo milionario a Venezia, il rapinatore Charlie (Mark Wahlberg) viene tradito da un complice che fugge con il malloppo. Con l’aiuto di Stella (Charlize Theron), esperta scassinatrice che collabora con la polizia, rimette insieme la banda per recuperare il bottino.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2016, di Tim Miller, Deadpool, con Ryan Reynolds. Wade Wilson (Ryan Reynolds), ex membro delle forze special, scopre di avere un male incurabile. Una sera, in un pub, un uomo misterioso gli propone una cura miracolosa che potrà farlo guarire. Lui accetta di sottoporsi all’esperimento e con i suoi nuovi poteri dà la caccia a chi gli ha quasi distrutto la vita.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1998, di Tony Kaye, American History X, con Edward Norton. Derek, un giovane razzista, finisce in carcere per aver ucciso due ragazzi di colore. Quando torna in libertà gli amici e il fratello, fanatici aderenti a un movimento neonazista, lo accolgono come un eroe.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film giallo del 2016, di Julian Jarrold, Testimone d’accusa, con Toby Jones, David Haig. Londra, 1923: la ricca Emily French è stata assassinata e del delitto è accusato Leonard, suo amante ed erede universale. La difesa del giovane è nelle mani dell’avvocato John Mayhew.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Baltasar Kormàkur, Cani sciolti, con Denzel Washington, Mark Wahlberg. Gli agenti Bobby Trench e Marcus Stigman, infiltrati in una banda di narcotrafficanti, diffidano l’uno dell’altro. Ma quando la loro missione fallisce, sono costretti a collaborare.<



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 20 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*