Stasera in Tv | i programmi in onda venerdì 22 marzo 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda venerdì 22 marzo 2019. Inizio della Corrida su Rai1, continua Ciao Darwin- Terre desolate su Canale 5


Venerdì 22 marzo. Su Raiuno, alle 21.25, la nuova edizione del varietà La corrida. Riprende lo show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio.

Al timone Carlo Conti, affiancato da Ludovica Caramis. Invariata la formula: dall’orchestra del Maestro Pinuccio Pirazzoli al corpo di ballo e al pubblico che, con pentole, fischietti, campanacci e applausi, esprime di aver gradito o meno le esibizioni.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Misteri irrisolti e i fatti di cronaca nera che hanno coinvolto l’opinione pubblica sono al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. Si torna a parlare della morte di Maria Sestina Arcuri: la caduta dalle scale è stata accidentale oppure è stata spinta dal fidanzato Andrea?

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin- Terre desolate. Secondo appuntamento con la nuova stagione del varietà ideato e condotto da Paolo Bonolis. Il sottotitolo del programma di questa edizione è “Terre Desolate” e, prendendo spunto da un romanzo di Stephen King, esplora con ironia gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo si avvicina.

Su Italia 1, alle 20.35, Calcio-Qualificazioni Europeo: Portogallo-Ucraina. Nella prima giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo del 2020, il Portogallo di Cristiano Ronaldo ospita la nazionale dell’Ucraina, allenata dall’ex milanista Andrij Sevcenko. Le due squadre sono inserite nel Gruppo B di cui fanno parte anche Serbia, Lituania e Lussemburgo.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Torna la squadra di Diego Bianchi che affronta, con la sua consueta ironia, i fatti principali della politica italiana ed estera. Tra gli ospiti fissi il direttore de “L’EspressoMarco Damilano e la giornalista de “La StampaFrancesca Schianchi.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. In diretta dalla Got Talent Arena di Milano, Lodovica Comello presenta la grande finale live. I concorrenti si sfidano in un’unica manche e vengono votati attraverso il televoto. Chi riuscirà a realizzare il proprio sogno trionfando sul palco?

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Dopo il successo di ascolti della prima puntata, 1.200.000 telespettatori e 4.8% di share, torna lo show di Maurizio Crozza con i suoi nuovi personaggi. Tra questi c’è la parodia dell’ex Ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Matteo Rovere, Veloce come il vento, con Stefano Accorsi, Matilda DE Angelis. Giulia (Matilda De Angelis) ha la passione per i motori e seppur giovanissima partecipa al campionato GT. Ma tutto cambia con la morte del padre, che la seguiva nelle corse. Al funerale ricompare dopo dieci anni il fratello Loris (Stefano Accorsi), un tempo pilota di talento, ora tossicodipendente.

Su Rai 4, alle 21.10, il film d’azione del 2015, di Denis Villeneuve, Sicario, con Emily Blunt, Benicio Del Toro. L’agente dell’Fbi Kate Macer prende parte a una Task force diretta da Matt Graver per catturare un narcotrafficante messicano. Le sue certezze verranno messe a dura prova.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Tom McCarthy, Il caso Spotlight, con Mark Ruffalo. 2002: Walter Robinson e altri cronisti del Boston Globe avviano una clamorosa indagine sugli abusi sessuali commessi da oltre 70 sacerdoti ai danni di minori. Da una storia vera.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 1989, di R. Zemeckis, Ritorno al futuro – Parte II, con Michael J. Fox. Marty McFly viene trascinato da “Doc” Brown in una nuova avventura a cavallo del tempo che li fa approdare nell’anno 2015. Lì tentano di rimettere sulla retta via il figlio di Marty.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1999, di M. Night Shyamalan, The sixth sense – Il sesto senso, con Haley Joel Osment, Bruce Willis. Philadelphia, Stati Uniti. Reduce da un fallimento professionale, lo psicologo dell’infanzia Malcolm Crowe si prende cura del piccolo Cole, ossessionato dai fantasmi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Zack Snyder, Justice League, con Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill. Batman e Wonder Woman formano una squadra con Aquaman, Cyborg e Flash per sconfiggere il perfido Steppenwolf. Ma potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Carlo Verdone, Benedetta follia, con Carlo Verdone, Lucrezia Lante Della Rovere. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie con la sua commessa, Guglielmo offre il posto di lavoro a Luna. All’inizio il rapporto è problematico, ma poi i due entrano in sintonia.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film giallo del 2015, di Craig Viveiros, Dieci piccoli indiani, con Charles Dance. Il misterioso assassino sta uccidendo uno a uno gli ospiti ispirandosi a una filastrocca appesa nelle camere. Wargrave confida agli altri di sospettare che il colpevole sia uno di loro.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2017, di Jake Kasdan, Jumanji – Benvenuti nella giungla, con Dwayne Johnson. Giocando con una vecchia consolle, Spencer e i suoi amici si ritrovano catapultati nel video game ambientato nella giungla. Devono superare difficili ostacoli per riuscire a tornare a casa.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda venerdì 22 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*