Stasera in tv | i programmi in onda domenica 24 marzo 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 24 marzo 2019. Tornano Massimo Giletti e Fabio Fazio. Si conclude la serie di Canale 5 Il silenzio dell'acqua.


Domenica 24 marzo. Su Raiuno, alle 20.35, Che tempo che fa. Prosegue il talk show di Fabio Fazio, dove trovano spazio interviste, musica e intrattenimento

A introdurre gli ospiti è Filippa Lagerback, nel cast dal 2005.

Su Raitre, alle 21.20, Amore criminale. Veronica Pivetti racconta il caso di Maria, uccisa con tre colpi di pistola nel 2017 a Dragoni (Caserta). Autore dell’omicidio il compagno Massimo, che proprio un anno prima l’aveva salvata dall’ex marito che voleva ucciderla. Massimo è stata condannato a 19 anni di carcere. Si attende l’appello.

Su Rete 4, alle 20.35, Calcio: Qualificazioni Europeo. Olanda-Germania. Continuano le qualificazioni al campionato europeo di calcio del 2020. Stasera l’Olanda del romanista Justin Kluivert ospita, alla Johan Cruijff Arena, la Germania del capitano Manuel Neuer.

Su Canale 5, alle 21.20, la 4° ed ultima puntata della fiction Il silenzio dell’acqua. Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo appartiene a Laura. Ma Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) scoprono anche che Don Carlo aveva accompagnato la ragazza da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto. In seguito, una tragedia sembra mettere fine alle indagini per la morte di Laura.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nadia Toffa, affiancata da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, dà il via a una nuova puntata del programma. La regia è affidata ad Antonio Monti.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Vitalizi e pensioni d’oro sono tra gli argomenti più seguiti dai telespettatori nel talk di Massimo Giletti.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Per la quinta puntata, lo chef Alessandro Borghese approda ai Castelli Romani alla scoperta delle proposte gastronomiche del territorio. Tappe tra Ariccia, Castel Gandolfo e il piccolo comune di Nemi.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Continua il viaggio di Chef Rubio (vero nome Gabriele Rubini) lungo la nostra Penisola, con l’obiettivo di scoprire come si mangia nelle più leggendarie trattorie preferite dai camionisti. Oggi si trova nel Veneto.

Ecco i film in onda questa sera

Su Rai 4, alle 21.15, il film horror del 2016, di Fede Alvarez, Man in the dark, con Stephen Lang. Tre giovani decidono di fare un colpo nella casa di un veterano della Guerra del Golfo, rimasto cieco in combattimento. I ragazzi sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma così non sarà.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Robert Zemeckis, Allied – Un’ombra nascosta, con Marion Cotillard, Brad Pitt. Seconda Guerra Mondiale: gli agenti segreti Max e Marianne si innamorano durante una missione a Casablanca e si sposano. Ma lei viene sospettata di essere una spia nazista.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Ridley Scott, Nessuna verità, con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe. L’agente della Cia Roger Ferris arriva in Giordania per una missione molto delicata. Deve stanare un terrorista islamico che sta preparando un attentato contro gli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di guerra del 2001, di Ridley Scott, Black Hawk Down, con Josh Hartnett, Sam Shepard. Somalia, 1993. Durante la guerra civile che insanguina il Paese, un elicottero americano viene abbattuto. Per il sergente Eversmann e i suoi uomini le cose si mettono male.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 24 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*