Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 26 marzo 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 26 marzo 2019. Su Raidue, le repliche della seconda edizione de Il Collegio. Tornano i talk del martedì. Calcio su Rai1.


Su Raiuno, alle 20.30, va in onda la partita Italia-Liechtenstein. Per la qualificazione all’Europeo, in programma nel 2020, gli Azzurri di Ciro Immobile ospitano allo stadio Tardini  di Parma il Liechtenstein. Nel 2017 le due squadre si sono incontrate nella prima fase della qualificazione ai Mondiali e l’Italia ha vinto con un grande margine sia all’andata che al ritorno.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio. Da martedì scorso vengono riproposte le quattro puntate della seconda edizione del reality, andato in onda nel 2017. Protagonisti 18 teenager (9 ragazzi e 9 ragazze) che tentano di conseguire la licenza media del 1961. Preside del convitto di Celana, a Caprino Bergamasco (BG), è Alberto Faverio.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Duelli, faccia a faccia e servizi filmati per approfondire temi di politica, economia, e attualità che più stanno a cuore ai cittadini. Questo l’obiettivo del programma di Bianca Berlinguer: giunto alla terza edizione, è in onda dal 2016 e, dal febbraio 2017, in prima serata. Come sempre, interviene Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Gonzalo (Jordi Coll) spiega a Raimundo (Ramòn Ibarra) e ai presenti alle esequie di donna Francisca il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran. Saul insiste per vedere la salma di Francisca e Raimundo acconsente. Antolina parte per un misterioso viaggio.

Su Italia 1, alle 21.25, il programma d’attualità Le Iene Show. Continuano gli appuntamenti con il programma di Davide Parenti, condotto stasera da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra gli inviati c’è Giulia Innocenzi, che recentemente ha incontrato il ministro della Difesa Elisabetta Trenta per parlare delle armi italiane utilizzate nella guerra di Yemen.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di martedì. L’attualità e le elezioni europee al 26 maggio sono al centro del programma condotto da Giovanni Floris che parla ancora dei problemi del Governo legati alla Tav. Il talk va in onda dagli Studios di via Tiburtina 521 a Roma.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Il diavolo veste Prada. Andy (Anne Hathaway), brillante studentessa di giornalismo, trova un posto a New York come assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia molto a desiderare ed i colleghi la guardano con sufficienza, ma poi

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico Ritorno a Cold Mountain con Jude Law. Appena conosciuta la bella Ada, il sudista Inman è costretto a partire per il fronte. Sorretto dal ricordo della ragazza, affronterà un lungo cammino per tornare a casa.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Quo Vado?, con Checco Zalone. Checco ha realizzato tutti i sogni della sua vita grazie al posto fisso. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente, o accetta il trasferimento.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Penelope, con Christina Ricci. Per una maledizione che grava sulla sua famiglia, Penelope è nata con il naso suino. Per liberarsi del maleficio, dovrà trovare il vero amore. Un giorno incontra Edward e.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza After Earth – Dopo la fine del mondo, con Will Smith. Per un’avaria alla loro astronave, Cypher Raige e suo figlio Katai precipitano sulla Terra devastata da immani cataclismi e abbandonata da anni agli esseri umani.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 26 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*