Chi l’ha visto? | puntata del 3 aprile 2019 | proseguono le ricerche per ritrovare Gigino WiFi


Chi l’ha visto? | 3 aprile 2019. Il programma di Federica Sciarelli, in onda alle ore 21.20 su Rai 3


Questa sera, alle 21:15 su Rai3, è andata in onda una nuova puntata in diretta di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli proverà ad aggiungere qualche tassello alle ricostruzioni dei vari casi trattati

Federica Sciarelli apre l’anteprima della puntata anticipando che più tardi verrà trattato il caso di Said, il ragazzo che ha ucciso una persona senza nessun motivo.

La conduttrice poi chiama la mamma di Valentina, una ragazza scomparsa. Federica rivela alla donna che Valentina avrebbe chiamato la redazione per dire che si è allontanata volontariamente perchè in comunità veniva imbottita di psicofarmaci.

La madre dice che i genitori non hanno fatto nulla di male e che la ragazza era stata messa in comunità perchè si stava facendo del male.

Si ritorna a parlare della morte di Stefano Leo.

Una telecamera della zona ha inquadrato Said prima dell’omicidio di Stefano e dopo.

Dalle dichiarazioni del padre del compagno dell’ex moglie di Said, sembra che il ragazzo fosse un folle e che avrebbe minacciato suo figlio di volergli tagliare la gola.

Lo stesso Said ha giustificato il suo gesto dicendo che era depresso a causa di sua figlia.

Infatti la bambina avrebbe iniziato a chiamare il nuovo compagno della madre “papà” e questo avrebbe fatto impazzire Said.

La prossima storia è quella di Sarah, la ragazza di Zurigo, scomparsa il 20 marzo.

La ragazza si è scattata una foto a Milano e l’ha postata su Facebook con un messaggio che sembrerebbe un addio.

Da quel momento non si è saputo più nulla e a nulla servono le indagini dell’inviato di Chi l’ha visto.

Il giornalista raccoglie delle dichiarazioni del padre e del fratello di Sarah, che fanno anche un appello per la ragazza.

Dopo una breve pausa pubblicitaria, Federica Sciarelli comunica che una piazza importante di Potenza è stata recintata interamente a causa di un trolley sospetto abbandonato.

Un’inviata di Chi l’ha visto intervista la signora Panigalli, aggredita qualche tempo fa dall’ex compagno Mauro.

La donna racconta di aver conosciuto l’uomo in questione in una sala da ballo ma dopo un anno e mezzo si sono lasciati di comune accordo.

Mauro però qualche mese dopo ci ripensa ed inizia ad ossessionare la donna, fin quando non arriva ad aggredirla davanti casa sua, cercando di accoltellarla e poi di prenderla a calci sulla testa.

La vicenda piuttosto non finisce qua, infatti alcuni mesi dopo, Mauro ha commissionato sotto pagamento l’omicidio della donna ma fortunatamente senza successo.

Lucia Panigalli non si sente sicura perchè sa che il suo ex compagno uscirà dal carcere entro breve.

La signora sta cercando di far cambiare le leggi perchè vuole che anche chi è il mandante di un omicidio debba essere condannato.

Il programma ci aggiorna sulle condizioni di Maria Antonietta, la donna bruciata dall’ex marito.

La sfortunata signora racconta che l’affetto della gente le da forza e spiega che desidera avere due piccoli bassotti da portare a casa con se.

Un’inviata del programma, il giorno dopo la puntata della settimana scorsa è andata a verificare se il signor Umberto è tornato a casa come aveva promesso.

La giornalista trova l’uomo in casa con la sua famiglia ed ascolta la storia di disagio ed inadeguatezza di Salvatore.

L’uomo spiega di aver sempre lavorato da quando aveva 16 anni.

Salvatore ha fatto diversi mestieri ma ora purtroppo sono 3 anni che si trova senza impiego ed è costretto a raccimolare come può.

La moglie del signore sparito racconta la loro storia d’amore e la brutta situazione familiare che stanno vivendo ora.

Ascoltando anche le segnalazioni dei telespettatori, il programma torna ad occuparsi di Gigino WiFi.

L’inviata parla con il padre di Gigino, un artista di strada  che è disperato per la scomparsa di suo figlio.

Come detto anche da Federica Sciarelli, sembra che solo loro stiano cercando il ragazzo.

Secondo Gigino, il giorno della sua scomparsa lui si sentiva in pericolo, come conferma anche la madre ma per ora non si hanno aggiornamenti.

Il padre è veramente triste per la scomparsa di suo figlio, con il quale condivideva diversi momenti nella sua casa piuttosto diroccata.

Federica Sciarelli introduce nuovamente il caso della donna di 31 anni che ha molestato un ragazzo di 14 anni al quale dava delle ripetizioni d’inglese.

Grazie alla regia leggiamo decine d conversazioni tra i due.

La donna sembra quasi delirare quando parla della storia nascosta che sta costruendo con il ragazzino.

Il povero ragazzo cerca in ogni modo di dire che è solo un giovane che vorrebbe studiare e fare sport ma troppe volte è costretto a dire alla donna di amarla per impedire che quest’ultima possa commettere gesti insani.

La ragazza di 31 anni minaccia il giovane di portare in palestra il figlio che ha in grembo, che avrebbe concepito durante uno dei rapporti avuti con il quattordicenne.

Da inizio marzo la storia è finita in tribunale e dalle indagini sembrerebbe che anche il marito della donna fosse a conoscenza della vicenda.

Chi l’ha visto ritorna a parlare di Villa Pitti e di tutte le strutture legate alla Sereni Orizzonti.

La giornalista va a parlare con due dirigenti della Sereni Orizzonti che cercano di spiegare che sono stati fatti tanti controlli esterni e che tutti sono andati bene.

L’inviata però fa notare che anche i fatti di cronaca rappresentano una prova.

Inoltre nell’ultimo periodo sono arrivate anche tante altre lamentele da parte dei parenti di signori presenti nelle strutture.

L’ultimo caso della puntata è quello del signor Collinzio che potrebbe essere collegato ad un messaggio inquietante che dice “il sacco di patate è situato nella strada 19” .

Tra gli indiziati per la scomparsa del signore ci sono due ragazzi, che però avrebbero detto di non aver fatto del male al signore ma di averlo trovato per strada e solo aiutato.

Il caso si infittisce perché pare che l’uomo abbia chiesto un piede di porco ad un signore ma nessuno sa il perché.

Dopo un breve riepilogo delle varie segnalazioni, termina la puntata.



0 Replies to “Chi l’ha visto? | puntata del 3 aprile 2019 | proseguono le ricerche per ritrovare Gigino WiFi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*