Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 aprile 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 aprile 2019. Su Raiuno, la fiction Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Su Raidue, il varietà Made in Sud, con Stefano De Martino.


Su Raiuno, alle, 21.25, va in onda la fiction Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Nell’episodio Amore, Michela Prestia, un’ex prostituta ha ritrovato l’amore in Saverio Moscato, con cui convive, scompare misteriosamente. I più ipotizzano che abbia lasciato il compagno per un altro uomo, ma Montalbano  (Luca Zingaretti) teme che a Michela possa essere successo qualcosa di grave.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. Prosegue lo show condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, ricco di sketch, battute ed esilaranti monologhi. Le musiche del programma, realizzato nell’Auditorium Rai di Napoli, sono a cura di Frank Carpentieri, mentre il corpo di ballo delle Sudine propone le coreografie di Fabrizio Mainini.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Il programma condotto dal giornalista Sigfrido Ranucci continua a proporre nuove inchieste di taglio economico  e ricostruzioni di complessi intrighi di malaffare, anche internazionali. I servizi sono realizzati da un abile team di videomaker.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Anche stasera Nicola Porro propone un’analisi approfondita dei maggiori eventi che hanno interessato il nostro Paese nella settimana che si è appena conclusa. Per interagire sui social con il programma l’hashtag è @QRepubblica. Per rivedere la puntata basta abdare su mediasetplay.mediaset.it.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Body of Proof, con Dana Delany. Nell’episodio 17, della seconda stagione, due ragazze sono coinvolte in un incidente d’auto. Megan e la sua squadra indagano e si accorgono che è stato commesso un grave errore.

Di seguito. ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Noi e la Giulia. Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio, tre quarantenni insoddisfatti, decidono di aprire un agriturismo. A loro si uniscono Sergio ed Elisa, una ragazza incinta. Ma ad ostacolare il loro sogno arriva Vito, un camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300.

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Star Wars: L’attacco dei cloni. Anakin Skywalker (Hayden Christensen), è diventato un apprendista cavaliere Jedi sotto la guida di Obi – Wan Kenobi. Il giovane è incaricato di proteggere la senatrice Amidala, minacciata dai nemici della Repubblica galattica, ma i innamorerà di lei. Intano, Obi-Wan Kenobi scopre l’esistenza di un esercito di cloni.

Su TV8, alle 21.20, il film drammatico Rocky II, on Sylvester Stallone. Dopo il match col campione del mondo, Rocky decide di abbandonare la boxe e sposare Adriana. Ma i soldi incassati dall’incontro finiscono presto. Così, quando Apollo Creed gli offre la rivincita..

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico Ant-Man and the wasp, con Paul Rudd. Scott sta affrontando le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Ma il professor Hank Pym e la figlia Hope hanno ancora bisogno di lui.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Still Alice, con Julianne Moore. Alice Howland, affermata linguista alla Columbia University, decide di ricorrere a uno specialista, La diagnosi è affetta da una forma precoce di Alzheimer.

Su Sky Cinema Collection, alle 20.00, il film di fantascienza Robcop, con Peter Weller. Un agente, ridotto in fin di vita da una  banda di gangaster, viene trasformata in un cyborg, impiegato dalla polizia nei casi più difficili. ,a al robot è rimasta la memoria del poliziotto.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 8 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*