Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 9 aprile 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 9 aprile 2019. Su Raiuno si conclude il programma Meraviglie. Su Raidue, le repliche della seconda stagione de Il Collegio.


Su Raiuno, alle 21.25 si conclude il programma Meraviglie. Alberto Angela visita Urbino, nelle Marche, gioiello del Rinascimento italiano. Poi fa tappa sulla vetta più alta d’Italia, il Monte Bianco (4810 m), ricordando i grandi alpinisti che l’hanno scalato. Il viaggio si conclude a Lecce (Puglia), perla del Barocco: qui incontra Giuliano Sangiorgi, dei Negramaro.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il Collegio. Si conclude l’avventura dei 18 ragazzi del collegio di Celana, a Caprino Bergamasco, dove devono conseguire la licenza media del 1961. l’esame prevede lo scritto di italiano e matematica, oltre all’rale su tutte le materie. La voce narrante, che ci riporta alle atmosfere dell’epoca, è quella di Giancarlo Magalli.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Nel salotto di Bianca Berlinguer, proseguono i faccia a faccia r i duelli su questioni politiche ed economiche, che vedono protagonisti esponenti di partito, di istituzioni, oltre a note firme del giornalismo. In collegamento lo scrittore Mauro Corona esprime la propria opinione su temi del momento.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Julieta tormenta Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando (Carlos Serrano). Fe, d’accordo con Julieta, prova a far parlare Mauricio, ma il capomastro le intima di restarne fuori, Onesimo propone a Carmelo di cambiare il none della radio in Radio Puente Viejo.

Su Italia 1, alle 21.25, il programma d’attualità Le Iene Show. Di martedì tocca ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurre il programma. Come di consueto, al centro della puntata, i servizi degli inviati. Tra loro c’è Nina Palmieri, che dopo la morte di Lorenzo Orsetti, ha intervistato altri cinque italiani che come lui hanno combattuto in Siria contro l’Isis.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Anche stasera Giovanni Floris affronta grandi temi d’attualità economica e politica in compagnia dei suoi ospiti in studio. Immancabile anche il punto sulla Tav e sull’immigrazione, guardando già alle elezioni Europee del 26 maggio.

Di seguito ecco i film consigliati dalla Rubrica questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Moglie e marito. Andrea (Pierfrancesco Favino), geniale neurochirurgo e , Sofia (Kasia Smutniak), conduttrice televisiva, sono sposato da dieci anni, ma il loro matrimonio è in piena crisi ed i due pensano di divorziare. Un giorno, in seguito ad un esperimento scientifico, si ritrovano improvvisamente l’uno nel corpo dell’altra.

Su TV8, alle 21.30, il thriller Trappola in fondo al mare, con Paul Walker. Bahamas: Jared ed i suoi amici, appassionati di immersioni, scoprono i rottami sommersi di un aereo che trasportava un grosso carico di droga. Per loro è l’inizio di un incubo.

Su Sky Cinema Uno, alle21.15, la commedia Forever young, con Lorenza Indovina. Le vicende di un gruppo di amici non vogliono invecchiare. Tra loro la divorziata Angela, che intreccia una relazione con un ventenne, e Franco, futuro nonno.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia Paterson, con Adam Driver. Paterson, sposato e autista di bus, adora le poesie, che appunta su un taccuino che porta sempre con sé. Grazie a questa passione affronta la solita e semplice routine quotidiana.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico Peter Pan, con Jeremy Sumpter. I bambini della famiglia Darling seguono Peter Pan fino all’Isola che non c’è, dove le regole dei grandi sono state bandite. Ma il perfido Capitan Uncino è in agguato.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 9 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*