Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 15 aprile 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 15 aprile 2019. Su Raidue, il varietà Made in Sud. Su Canale 5, il reality il Grande Fratello.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Nell’episodio come voleva la prassi, mentre cerca di far luce sulla morte di una giovane dell’Est Europa, Montalbano (Luca Zingaretti) è vittima di un attentato. Le indagini conducono il poliziotto sulle tracce di un giro di prostituzione, che coinvolge alcuni dei personaggi più in vista di Vigata.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. Risate assicurate in compagnia di Stefano De Martino e Fatima Trotta, che interagiscono con i personaggi  portati in scena all’Auditorium Rai di Napoli da un nutrito team di comici. Tra loro, i figli dei separati Manu e Luca, il parcheggiatore Tommy Terrafino e l’influencer a caccia di like Roxy Colace.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. A Sigfrido Ranucci il compito di presentare e commentare i servizi degli inviati, che vertono su temi di attualità politica ed economica. Apre la puntata un’anteprime su argomenti legati a consumi, vita quotidiana e tecnologia.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Politica, cronaca, attualità e tanto altro al centro del programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro, che va in onda dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma. Anche stasera si affrontano i fatti politici che hanno caratterizzato la settimana. Ospiti fissi, Vittorio Sgarbi ed il comico Paolo Hendel.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality il Grande Fratello. La sedicesima edizione dell’edizione tradizionale è partita l’8 aprile. Nella seconda puntata, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi commentano quello che è successi nella prima settimana di convivenza all’interno della casa. Tra gli inquilini, la 29enne Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Su LA7, alle 21.15, il primo episodio della terza stagione del telefilm Body of Proof, con Mark Valley. Megan e Tommy, sulle tracce del serial killer che ha preso in osteggio Lacey, scoprono un dettaglio che potrebbe aiutarli nelle indagini.

Di seguito, ecco i film di questa sera

Su Italia 1, alle21.25, il film di fantascienza Star Wars: la vendetta dei Sith. Mentre nella galassia continua la guerra tra Repubblica e separatisti, Anakin Skywalker (Hayden Christensen) scopre che Padmè Amidala (Natalie Portman) aspetta due gemelli. In ansia per la vita della giovane, a causa di una premonizione, Anakin sente vacillare le sue convinzioni di Jedi.

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico Rocky III, con Sylvester Stallone. Ormai ricco e affermato, Rocky non ha p9più la stessa fame di vittorie e perde il titolo contro un giovane pugile. Per cercare di tornare quello di un tempo, chiede aiuto al suo vecchio rivale, Apollo Creed.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione Nella tana dei lupi, con Gerard Butler. Un abanda di rapinatori sta preparando il colpo del secolo. Il loro piano è studiato nei minimi dettagli, ma avranno a che fare con la squadra anticrime di Big Nick O’Brien.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Casa Howard, con Emma Thompson. La signora Wilcox lascia la sua stupenda dimora in eredità a Margaret, donna colta e di animo gentile. Ma i parenti distruggono il testamenti: solo anni dopo la verità verrà a galla.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia I Flintstones, con John Godman. Fried riesce a diventare dirigente con l’aiuto dell’amico Barney. Ma si trasforma in un essere insopportabile, rischiando di distruggere famiglia e amicizie.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 15 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*