Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 16 aprile 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 16 aprile 2019. Su Raiuno, la prima puntata della fiction L'Aquila - Grandi speranze, con Donatella Finocchiaro. Su Italia Uno, le Iene Show, con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.


Su Raiuno, alle 21.25, la prima puntata della fiction L’Aquila – Grandi speranze, con Donatella Finocchiaro e Giorgio Tirabassi. L’Aquila, 2010: ad un anno e mezzo dal sisma, Silvia (Donatella Finocchiaro) e Franco (Giorgio Marchesi) sono ancora alla ricerca della figlia Costanza, sparita la notte del terremoto. Intanto Gianni ed Elena, tornati a vivere nel centro storico, organizzano una protesta per sollecitare la ricostruzione.

Raitre, alle 21.25, il programma d’attualità #Cartabianca. Come sempre, il talk d’approfondimento di Bianca Berlinguer cerca di fare chiarezza sulle questioni politiche, economiche e sociali più complesse. In studio ed in collegamento, esponenti di partito e istituzioni, volti noti del giornalismo. Immancabile il commento di Mauro Corona sui fatti più recenti.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Dolores vuole raccontare alla radio il suo viaggio intorno al mondo. Antolina (Maria Lima), dopo aver ottenuto il prestito per Isaac (Ibrahim Al Shami), continua a ricattare il direttore della banca. Isaac è sorpreso dell’aiuto di Antolina. Più tardi, lei cerca di sedurlo, e lui, per l’ennesima volta, la respinge.

Su Italia 1, alle 21.25, il programma Le Iene Show. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino presentano una nuova puntata. Anche stasera scoop, inchieste e le interviste realizzate dagli inviati. Tra loro c’è Matteo Viviani, che ha realizzato un servizio sulla folle sfida del web chiamata Blackout challenge, che ha portato alla morte di un 14 enne milanese.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Giovanni Floris dà il via ad una nuova puntata del suo talk che si occupa dei temi di attualità e politica. Anche stasera partecipano al programma autorevoli ospiti. Tra i più recenti: Laura Boldrini, Elsa Fornero e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

Di Seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.20, la commedia Vita, cuore, battito. Napoli. Enzo (Enzo Iuppariello), commesso in un negozio, e Monica (Monica Lima), parrucchiera ed estetista, vincono un terno a lotto al gioco clandestino. Intraprendono così un improbabile viaggio culturale in Spagna, tra musei e teatri, ma la vita dei due fidanzati non sarà più la stessa.

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Noi e Giulia. Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio, tre quarantenni Insoddisfatti, decidono di aprire un agriturismo. A loro i uniscono Sergio e ed Elisa, una ragazza incinta. Ma ad ostacolare il loro sogno arriva Vito, un camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300.

Su TV8, alle 21.20, la commedia Se scappi, ti sposo, con Julia Roberts. Il giornalista Ike Graham decide di intervistare Maggie Carpenter, una ragazza che lasciato tre fidanzati davanti l’altare. Ben presto finisce per innamorarsene.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Cosa fai a capodanno?, con Luca Argentero. Per salutare il vecchio anno, Mirko e Iole organizzano nel loro chalet un party per scambisti. Tra gli inviati: Marina e Valerio; Domitilla ed il suo toy boy: Romano e la dark Nancy.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Lo scandalo Kennedy, con Jason Clarke. 19Z69: in un incidente d’auto muore affogata una giovane volontaria della campagna elettorale di Ted Kennedy. Alla guida c’era proprio il senatore; il fatto viene messo a tacere.

Su Sky Cinema Family, il film di fantascienza The giver – Il mondo di Jonas, con Brenton Thwaites. In una società futura in cui sono bandite le emozioni, il diciottenne Jonas viene incaricato di custodire le memorie dell’umanità. Pian piano intuisce la falsità del mondo in cui vive.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 16 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*