Chi l’ha visto? | puntata del 17 aprile 2019 | ritrovate delle ossa nel giardino di Salvatore Caruso


Chi l’ha visto? | 17 aprile 2019. Il programma di Federica Sciarelli, in onda alle ore 21.20 su Rai 3


Questa sera, alle 21:15 su Rai3, va in onda una nuova puntata in diretta di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli cerca di aggiungere dei tasselli ai casi delle persone scomparse

La puntata comincia in maniera sorprendente già dall’anteprima.

Federica Sciarelli manda subito il servizio dedicato alla scomparsa, avvenuta 17 anni fa, di Samira.

La moglie del signor Caruso potrebbe essere stata uccisa da suo marito come è stato testimoniato anche nelle scorse puntate.

Dal servizio si evince che durante le indagini fatto con una macchina escavatrice, sarebbero state ritrovate delle ossa che secondo il procuratore potrebbero essere di una donna.

Salta fuori anche la storia raccontata da una vicina tanti anni fa.

La storia in punto di morte avrebbe raccontato di aver visto il signor Caruso sotterrare qualcosa, poco dopo la scomparsa di Samira.

La regia manda in onda nuovamente dei vecchi servizi realizzati a proposito della vicenda in attesa di ulteriori sviluppi.

La seconda storia parla della scomparsa di Claudio.

A denunciare il fatto è Barbara, sua moglie che racconta della scomparsa di un marito da attribuire alla disastrosa situazione lavorativa nella quale era incappato.

L’uomo sarebbe scomparso il primo aprile senza lasciare traccia eccetto una lettera posta sul letto matrimoniale.

Nel testo c’è scritto quanto l’uomo sia distrutto dalla situazione lavorativa ed economica difficoltosa e che si sarebbe allontanato quasi per non gravare sui suoi parenti.

Barbara si appella disperatamente a Claudio chiedendogli di farsi ritrovare, almeno per i suoi figli.

Federica Sciarelli manda in onda un servizio sulla Compagnia del ponte, un gruppo di giovani fuorilegge di Monza che avrebbe malmenato diversi passanti nell’ultimo anno, facendo diventare il centro della città una zona temuta.

Emanuele Arcamone è un ragazzo scomparso da Ischia che sarebbe stato tirato in ballo in una discussione tra due possibili sospettati della sparizione.

Come è possibile sentire da una conversazione, Ivano, un abitante dell’isola ed una donna parlano dell’omicidio di un ragazzo.

Ivano accusa la donna ma quest’ultima risponde che Ivano è il colpevole che avrebbe addirittura sciolto il ragazzo nell’acido.

L’inviato del programma intervista anche il papà e la mamma del ragazzo che dichiarano di on credere a nessuno dei due e raccontano dei tentativi di estorsione fatti ai coniugi con la scusa di ritrovare Emanuele.

La mamma del giovane scomparso racconta delle maldicenze che si sentono in città,secondo le quali i genitori ora non soffrirebbero più per la scomparsa del ragazzo.

La donna rimpiange per non aver dato un abbraccio al figlio, l’ultimo giorno che lo ha visto e piange pensando che il ragazzo quest anno compirà 30 anni ma non si sa dove sta.

La prossima storia tratta purtroppo della mote di Jessica Cipolla.

La ragazza viveva con la famiglia in Belgio ed aveva una relazione con un ragazzo arabo.

L’uomo è un bugiardo e violento che avrebbe prima nascosto a Jessica di avere una famiglia e poi si sarebbe più volte comportato in maniera molto aggressiva.

Il papà della vittima racconta la storia del ritrovamento di sua figlia che lascia davvero esterrefatti.

Dal Belgio hanno consigliato ai familiari di Jessica di rivolgersi a Chi l’ha visto per trovare l’assassino che potrebbe essersi nascosto in Italia.

Federica Sciarelli si mette in collegamento con la mamma di Katia, una bambina di Cinisello Balsamo, scomparsa ieri dopo essere stata messa in punizione dalla mamma.

La donna lancia un appello alla figlia chiedendole con le lacrime agli occhi di tornare a casa.

Si torna a parlare della morte di Giuseppe, il bambino di 7 anni, ucciso a calci e pugni dal compagno della madre.

La mamma del ragazzo dopo la scomparsa del bambino, raccontò di essere anche lei una vittima del compagno.

La donna disse di aver tentato di difendere suo figlio durante il pestaggio ma tutto questo è stato smentito qualche giorno fa.

La sorella di Giuseppe che è riuscita a salvarsi racconta che sua madre non faceva nulla durante gli scatti d’ira di Tony, il compagno.

La ragazzina appena è stata portata via in ambulanza ha detto a tutti di essere contenta di essere stata portata via.

La sorellina di Giuseppe racconta che Tony spesso gli metteva la testa sotto al rubinetto aperto oppure dentro al water.

Dopo la pubblicità il programma si concentra sulla storia di Natasha, una ragazza scomparsa che ha abbandonato il suo compagno e sua figlia.

Stando alle testimonianze dei parenti della donna, Alin, il compagno di Natasha l’avrebbe maltrattata per molto tempo.

L’uomo, intervistato da Chi l’ha visto più volte negherebbe un suo coinvolgimento nella misteriosa scomparsa di Natasha.

Dopo aver fatto dei brevi collegamenti, Federica Sciarelli torna a parlare con Veronica Brigante a proposito della morte del bambino di due anni presso Piedimonte.

L’inviata racconta che nel pomeriggio, una mamma ha chiamato i soccorsi dicendo che le hanno ucciso il figlio di due anni.

Secondo la madre, il bimbo sarebbe stato ucciso da un pirata della strada.

Stando al racconto della giornalista, la madre durante la deposizione non avrebbe fornito nessuna informazione precisa.

Ad inquietare tutti è il ritrovamento di una culla e di un giacchetto, situati qualche metro più avanti rispetto al presunto luogo dell’incidente.

La prossima storia è quella di Piero, l’ufficiale scomparso da due mesi e rintracciato solo grazie ad una telecamera della stazione.

I genitori raccontano che l’uomo aveva rifiutato una promozione per avere più tempo per i suoi hobby.

Dalle indagini si evince che Piero avrebbe fatto delle ricerche sul computer sui boschi dell’Abruzzo e sulla Spagna.

I parenti di Piero implorano l’uomo di tornare a casa, chiedendogli di farlo almeno per il cagnolino che ama tanto.

Prima della fine della puntata vediamo un riepilogo di tutta la vicenda di Tiziana Cantone, la donna che nel 2015 divenne, suo malgrado, una star di internet.

La ragazza purtroppo fu ripresa dal compagno in atteggiamenti intimi e mostrata a tutto il mondo.

Purtroppo a nulla sono bastate tutte le battaglie legali fatte da Tiziana, alla fine la ragazza, disperata, si è tolta la vita.

La puntata termina qui.



0 Replies to “Chi l’ha visto? | puntata del 17 aprile 2019 | ritrovate delle ossa nel giardino di Salvatore Caruso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*