Stasera in tv | i programmi in onda sabato 20 aprile 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 20 aprile 2019. Tornano gli show del sabato sera. Ballando con le stelle si scontra ancora con Amici 18.


Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Milly Carlucci dà il via a un’altra serata di emozioni, con le esibizioni dei vip guidati da grandi personaggi della danza.

La valutazione spetta alla giuria di esperti, capitanata da Carolyn Smith. Tra i momenti più attesi, “Ballerino per una notte”, che ha per protagonista un ospite famoso.

Su Raitre, alle 21.35, Sapiens – Un solo pianeta. Mario Tozzi dedica la puntata al Mar Mediterraneo. Dalla Sicilia a Malta, da Napoli a Venezia, potremo ammirare la bellezza delle coste e delle isole, ma anche inorridire per l’inquinamento degli impianti petrolchimici, le immense isole di plastica, le costruzioni abusive, lo sfruttamento delle spiagge.

Su Canale 5, alle 21.20, la quarta puntata del talent Amici. Anche quest’anno il regolamento del talent show di Maria De Filippi è abbastanza complicato: le esibizioni dei ragazzi, infatti, vengono valutate da più soggetti. Non solo il giudice speciale Loredana Bertè, ma anche, a turno, gli ospiti della puntata e gli insegnanti.

Ecco, ora, a seguire i film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 1986, di J.J. Annaud, Il Nome della Rosa, con Sean Connery. 1327. In un monastero dell’Italia settentrionale vengono commessi alcuni efferati omicidi. Il francescano Guglielmo da Baskerville cerca di risolvere l’intricato mistero.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 1982, di Steno, Banana Joe, con Bud Spencer. Sudamerica. Il burbero Banana Joe (Bud Spencer) si dedica al commercio della frutta, che usa come merce di scambio per rifornire gli abitanti del villaggio in cui vive. Quando il boss Torsillo decide di colonizzare la zona, Joe si oppone. Ma finisce ben presto in carcere perché privo della licenza.

Su La7, alle 21.15, il film giallo del 1964, di George Pollock, Miss Marple – Assassinio a bordo, con Margaret Rutherford. Per indagare sulla misteriosa morte di un collega, miss Marple si reca a bordo della nave scuola “Battledore”. Ma il suo arrivo scatena una serie di imprevedibili eventi.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2008, di Mark Herman, Il bambino con il pigiama a righe, con Asa Butterfield. Un ufficiale nazista viene trasferito con la famiglia in campagna. Lì il figlioletto Bruno stringe amicizia con un bambino che però vive dietro una recinzione di filo spinato.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di guerra del 2013, di Peter Berg, Lone Survivor, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch. I navy seal Marcus, Mickey, Danny e Ax devono neutralizzare una cellula operativa di Al-Qaeda. Vengono però catturati e sopravvivere sarà veramente dura.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1991, di Tony Scott, L’ultimo boy scout – Missione: sopravvivere, con Bruce Willis. Il detective Joe Hallenbeck viene incaricato di proteggere una spogliarellista. Quando la donna viene uccisa, Joe scopre che dietro l’omicidio si nasconde un importante uomo d’affari.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film biografico del 2006, di Chris Noonan, Miss Potter, con Renée Zellweger. Londra, inizio Novecento. La trentenne Beatrix si diletta a disegnare delle bellissime storie per i ragazzi e non pensa al matrimonio. Ma un giorno incontra l’editore Warne.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 1984, di David Lynch, Dune, con Kyle MacLachlan. In un lontano futuro, i potenti dell’universo combattono per il possesso di un alimento dagli straordinari poteri. Teatro dello scontro è il pianeta Arrakis, conosciuto anche con il nome di Dune.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di e con Valentino Picone e Salvatore Ficarra, Anche se è amore non si vede. Valentino e Salvo sono due amici che gestiscono una piccola agenzia turistica. Quando il primo viene lasciato dalla storica fidanzata, l’altro si prodiga a trovargli un’altra donna.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2018, di Rawson Marshall Thurber, Skyscraper, con Dwayne Johnson. Will Sawyer è il responsabile della sicurezza del più alto grattacielo costruito a Hong Kong, dove vive con la sua famiglia. Un giorno la struttura prende improvvisamente fuoco.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Sean Baker, Un sogno chiamato Florida, con Willem Dafoe. In una zona degradata di Orlando (Florida), la piccola Moonee e i suoi amici trascorrono le giornate all’insegna della spensieratezza. Gli adulti, invece, si confrontano con mille difficoltà.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, di Nick Park, I Primitivi. Durante l’Età della Pietra, il primitivo Dag vive nella foresta in sintonia con la sua bizzarra tribù. Ma un giorno un potente nemico minaccia il loro mondo e Dag farà di tutto per contrastarlo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 20 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*