Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 16 maggio 2019


Prende il via il nuovo talent targato Canale 5 con Michelle Hunziker e J- Ax. Su Rai 1 va in onda una replica de Il commissario Montalbano. Su Rete 4 e La 7 continuano gli appuntamenti con Dritto e rovescio e Piazzapulita.


Giovedì 16 maggio 2019. Su Rai 1, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano. Con Luca Zingaretti ed Angelo Russo, attualmente impegnato a Ballando con le stelle.

Nell’ episodio “ L’età del dubbioIl commissario Montalbano  incontra Vanna, che ha problemi con l’auto e deve andare al porto di Vigata dove ha un appuntamento con la zia. Al suo arrivo, la donna denuncia il ritrovamento in mare di un cadavere. Ma Vanna scompare e Montalbano deve far luce sui due casi.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio.L’intento della trasmissione del giornalista è approfondire temi legati all’ attualità politica, economica e sociale. Al dibattito partecipano gli ospiti in studio, esponenti del mondo politico e giornalisti, ma anche comuni cittadini, che con i loro racconti di vita vissuta offrono ulteriori spunti di riflessione.

Su Canale 5, alle 21.25, il talent show All together Now con Michelle Hunziker. La conduttrice sarà affiancata da J-Ax , capo della giuria formata da 100 esperti di musica seduti all’ interno di un enorme muro. I cantanti hanno a disposizione 90 secondi per esibirsi: dopo mezzo minuto, i giudici che li vogliono votare devono alzarsi e cantare con loro.

Su La7,alle 21.25, Piazzapulita. Con Corrado Formigli. L’attualità e la politica sono al centro anche della puntata odierna del programma condotto dal giornalista. Al centro del dibattito il ballottaggio delle elezioni comunali in Sicilia, ma con lo sguardo già alle Europee del 26 maggio.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20, il film thriller del 2013, Trespass. Con Nicolas Cage e Nicole Kidman. Il commerciante di diamanti Kyle  e la moglie Sarah sono presi in ostaggio da quattro criminali, entrati nella loro villa in cerca di denaro. Durante la lunga notte di violenze, tra i due coniugi emergono inganni, tradimenti reciproci e aspetti oscuri del loro passato…

Su Rai 3, alle 21.20, il film drammatico del 2014, Escobar. Con Benicio del Toro.Nick raggiunge il fratello in Colombia, desideroso come lui di vivere in un vero e proprio paradiso terrestre, e s’innamora di Maria. Tutto sembra essere perfetto, ma un giorno lei gli presenta lo zio Pablo Escobar capo del narcotraffico. Un incontro che trasforma la sua vita in un incubo.

Su Italia1, alle 21.25, il film di fantascienza del 2014, X-Men giorni di un futuro passato. Con Hugh Jackman. I mutanti stanno per soccombere, braccati dalle Sentinelle create dal dottor Trask, che minacciano lo stesso Magneto. Per garantire un futuro alla razza, il professor Xavier  invia Logan  nel passato a concordare una strategia con i giovani X-Men.

Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 2012, Tutto tutto niente niente. Con Antonio Albanese.Il politico Cetto La Qualunque, il secessionista Rodolfo Favaretto e il tossicodipendente Frengo Stoppato finiscono in galera. Grazie a un maneggione torneranno in libertà…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2011, Unknown – Senza identità. Con Liam Neeson. Berlino: dopo un incidente stradale, il dottor Harris si risveglia dal coma e scopre che la moglie non lo riconosce più e un uomo si è impossessato della sua identità. Che fare?

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2010, Green Zone . Con Matt Damon. L’americano Roy Miller è in missione in Iraq per cercare i depositi delle armi di distruzione di massa. Ma presto scopre di essere coinvolto in tutt’ altro tipo di operazione.

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2011, Professione assassino. Con Jason Statham. Arthur Bishop, killer al soldo di una misteriosa organizzazione, per rispettare gli ordini è costretto a uccidere Harry, suo amico e mentore. Ma il figlio della vittima vuole vendetta…

Su La5, alle 21.25, il film di commedia del 2015, Quasi sposi. Con Arielle Kebbel. A pochi giorni dalle nozze, Georgie è assalita dai dubbi. La situazione si complica ulteriormente quando la giovane conosce Luke Griggs, un affascinante architetto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Il filo nascosto. Con Daniel Day-Lewis. Anni 50. Reynolds Woodcock, stilista londinese, è uno scapolo impenitente che si intrattiene con donne diverse. Finché non incontra Alma, che diventerà la sua musa…

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2002, Formula per un delitto. Con Sandra Bullock. La tenace poliziotta Cassie Mayweather e il suo nuovo assistente devono incastrare due giovanissimi killer. Gli assassini sono decisi a compiere omicidi “perfetti”.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di commedia del 1996, Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica. Con Veronica Pivetti. Un operaio, convinto marxista, perde la testa per Rossella, una parrucchiera leghista. Per averla, arriverà a tradire la moglie e gli ideali politici.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2013, Divergent. Con Shailene Diann Woodley. In un imprecisato futuro, gli umani sono divisi in cinque fazioni con precise caratteristiche. Ma ci sono anche i “divergenti”, che non sono affini ad alcuna categoria. Tra loro la giovane Tris…

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 217, Oltre alla notte. Con Diane Kruger e Numan Acar.In una comunità turco-tedesca ad Amburgo scoppia una bomba. La polizia arresta una giovane coppia neonazista e Katja, che ha perso Il marito e il figlio, medita vendetta.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’azione del 1995, Allarme rosso. Con Denzel Washington. Un sottomarino Usa riceve l’ordine di colpire una base sovietica. Poi, però, arriva quello che pare un contrordine. Il capitano vuole attaccare, ma il suo vice, Ron Hunter, non è d’accordo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2018, I primitivi. Durante l’Età della Pietra, il primitivo Dag vive nella foresta in sintonia con la sua bizzarra tribù. Ma un giorno un potente nemico minaccia il loro mondo e Dag farà di tutto per impediglierlo.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, Blade Runner 2049. Con Harrison Ford Ryan Gosling. L’agente K viene a conoscenza di un segreto sepolto da tempo. La scoperta lo spinge a trovare Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.



0 Replies to “Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 16 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*