Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 2 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 2 gennaio. Su Rai 1, ore 21.25, il film Belle & Sebastien. E’ il 1943, siamo sulle Alpi Francesi, Sebastien è un bambino orfano che vive con un anziano pastore. Un giorno, camminando per i monti, il ragazzo incontra un bellissimo cane bianco a cui da il nome di Belle e subito si affeziona. Ma nel villaggio c’è una bestia che preda le pecore e i pastori iniziano a cacciare proprio Belle per ucciderla.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.20, la docu-fiction “Il collegio”. Si tratta di un programma che unisce la fiction e il Reality Show, i protagonisti infatti verranno catapultati indietro nel tempo, e si ritroveranno a studiare nel Collegio Convitto di Celana a Caprino bergamasco. Ospite speciale Giancarlo Magalli. 

Su Rete 4, ore 21.15, Una serata..Bella per te, Mogol! Con la conduzione di Alfonso Signorini e Rosita Celentano una serata all’insegna della musica in ricordo di Mogol. 

Su Canale 5, ore 21.10, la commedia Lo stagista inaspettato. Ben, un settantenne vedovo e annoiato decide di ripartire da zero e di proporsi come stagista per un programma di tirocinanti senior proposto da una giovane Start-up. 

Su Italia 1, ore 21.10, nuovo appuntamento con C.S.I – Scena del crimine XV. Finn si trova intrappolata in una macchina che potrebbe avere al suo interno una bomba. Intanto Russell riceve la telefonata di un vecchio nemico: il killer di Gig Harbor. 

Su La7d, ore 21.30, il grande classico con Julia Roberts “Il matrimonio del mio migliore amico”. Quando Julianne viene a sapere che il sue ex ragazzo e migliore amico sta per sposarsi con la bella e ricca Kimmy, decide di prendere il primo aereo e mandare a monte le nozze. 

Su La5, ore 21.10, il thriller Amabili resti. La giovane Susie viene assassinata e il suo corpo nascosto. La ragazza si ritroverà quindi in una sorta di limbo, tra la voglia di vendicarsi del suo assassino e quella di aiutare i genitori ad andare avanti.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film d’azione Deadpool. Ottava pellicola di film sugli X-Man. Deadpool, ex soldato delle forze speciali, congedato con disonore diventa un mercenario.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, la commedia Sole a catinelle. Checco Zalone nei panni di un venditore di aspirapolveri che promette al figlio una vacanza a cinque stelle pur non potendosela permettere. 

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film di animazione Inside Out. Gioia, Rabbia, Paura, Tristezza e Disgusto sono i protagonisti del nuovo film della Disney. I cinque personaggi rappresentano e raccontano le emozioni della piccola Riley.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico A prima vista. Virgil è un massofisioterapista che rischia di diventare cieco. Di lui si innamora Emy che lo convince ad operarsi, ma dopo un primo periodo positivo il rischio di una cecità totale si ripresenta mettendo in crisi la coppia.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Un’occasione da Dio. Il pianeta terra sta per essere distrutto dagli alieni che però decidono di dare un’ultima possibilità agli umani. Ad essere scelto tra tanti è Neil, un insegnante frustrato a cui viene dato il potere di fare tutto ciò che vuole, se riuscirà a realizzare qualcosa di buone il pianeta sarà salvato.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film di avventura Il primo cavaliere. Re Artù può iniziare i preparativi delle nozze con Ginevra ma tra i due promessi sposi si intromette Malagant, che vuole rapire Ginevra ed impadronirsi delle sue terre. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 2 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*