Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Programmi musicali, serie tv, documentari e tanti film; tutto questo offre la prima serata di martedì 3 gennaio 2017. Su Rai1 va in onda il film Il principe abusivo di Alessandro Siani.

Per raggiungere la fama sui rotocalchi rosa, la principessa Letizia finge una relazione con Antonio, uno squattrinato napoletano. La genuinità del ragazzo, però, la farà innamorare davvero. Presente anche Christian De Sica

Musica protagonista su Rai2 con Casa Mika After Party. Una selezione di fuori onda e meglio di del varietà andato in onda nei mesi scorsi, guidato dal cantante libanese.

Rai3 propone il film fantasy L’apprendista stregone con Nicolas Cage. A New York un giovane studente di college, Dave, è costretto suo malgrado ad accettare un lavoro come assistente e apprendista per lo stregone Balthazar Blake. Grazie a lui, il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male che minacciano Manhattan, orchestrate dal perfido Horvath.

Ancora in pausa per le festività diMartedì La7 trasmette La maschera di Zorro con Antonio Banderas e Anthony Hopkins. Arrestato e chiuso in una cella dal governatore spagnolo che gli ha ucciso la moglie e rapito la figlia, Zorro evade e addestra un giovane trasformandolo in un secondo Zorro.

Quello che nascondono i tuoi occhi

Canale5 lancia la miniserie Quello che nascondono i tuoi occhi. Nel 1940, terminata la guerra di Spagna, i nuovi gerarchi militari e monarchici, combattono per il potere. Durante un ricevimento Ramon, fascinoso ministro degli Esteri, e la bella Sonsoles incrociano i loro sguardi.

Italia1 cerca di conquistare i giovani telespettatori con il telefilm Supergirl. Supergirl e Superman lavorano insieme per impedire che l’astronave Venture precipiti sulla terra a seguito di una misteriosa esplosione. Il supereroe indaga sulla principale sospettata: Lena figlia di Lex Luthor.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Tatort – Scambio di ostaggi. Un commando armato irrompe negli studi di una televisione di Amburgo prendendo numerosi ostaggi. I rapitori, identificati come terroristi russi, libereranno i prigionieri solo in cambio della scarcerazione del loro crudele leader. Per sfortuna, dovranno affrontare Nick Tschiller.

RaiStoria trasmette il documentario Napoli Signora. Raffaele La Capria e Renzo Arbore si confrontano rievocando la Napoli del passato. A seguire Gianni Riotta incontra Roberto Saviano in una veste insolita per l’intellettuale campano.

{module Pubblicità dentro articolo}

Risate assicurate su Rai5 con Le mie due mogli. A sette anni dalla scomparsa della moglie Ellen, avvenuta durante un naufragio, Nick decide di risposarsi. Ma proprio nel giorno del suo secondo matrimonio, la prima consorte fa ritorno con un bellimbusto che durante i sette anni di assenza le ha tenuto compagnia su un’isola deserta.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*