Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 20 maggio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 20 maggio 2019. Su Raidue, il meglio del varietà Made in Sud, con Stefano De Martino. Su Canale 5, il reality Grande Fratello, con Barbara D'Urso, e gli opinionisti Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi.


Su Raiuno, alle 21.15, la fiction Il commissario Montalbano. Nell’episodio La luna di carta, il playboy Angelo Pardo viene ucciso in una casa alla periferia di Vigata. Gli indizi portano alla pista passionale, ma Montalbano (Luca Zingaretti), non convinto, indaga più a fondo e individua due possibili assassine: Michela (Pia Lanciotti), sorella della vittima, e l’amante Elena.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. I momenti più interessanti di questa edizione, terminata lunedì scorso. Ad accompagnare il pubblico tra sketch e risate, Stefano De Martino, per la prima volta nel ruolo di padrone di casa, e Fatima Trotta, presente fin dalla prima stagione (3008), trasmessa dal canale tematico Comedy Central.

Su Raitre, alle 21.30, il programma d’attualità Report. Si rinnova l’appuntamento con Sigfrido Ranucci e la sua squadra di reporter. Al centro del programma, inchieste inedite ed approfondimenti per fare chiarezza su questioni politiche, economiche e sociali. Le puntate trasmesse nel corso di questa edizione sono disponibili su Rai Play.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Nuovo appuntamenti col talk show che tratta di politica ed economia condotto da Nicola Porro. Si continua a parlare dei problemi di Roma e delle elezioni europee, sempre più vicine. Il 26 maggio si vota anche per l’elezioni del Presidente della Regione Piemonte. Tra gli ospiti fissi, Vittorio Sgarbi.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello. Questa edizione del reality ha dato ancora più forza al rapporto di amicizia tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, da lei scelto per il ruolo di opinionista accanto ad Iva Zanicchi. Nella puntata del 6 maggio hanno presentato insieme il video ufficiale del loro singolo, il remix di Dolce amaro.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Rogue One: A Star Wars Story. Jyn (Felicity Jones) è la figlia di un ingegnere costretto dall’Impero alla costruzione di un’arma di distruzione di massa., la Morte Nera. L’uomo è scomparso, ma dopo 15 anni Jyn scopre che il padre è ancora vivi e va a cercarlo insieme al capitano Cassian Andor (Diego Luna), e al suo droide imperiale.

Su LA7, alle 21.15, il film western I quattro figli di Katie Elder, di Henry Hathaway, con John Wayne. I fratelli John, Tom, Matt e Bud tornano in paese per il funerale della madre, che viveva in povertà. Decidono di scoprire chi ha messo in ginocchio la loro famiglia.

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico The Karate Kid – Per vincere domani, con Raloh Macchio. Daniel, orfano di padre, arriva in California con la madre. Vittima dei bulli che si allenano nella locale palestra di karate, il giovane troverà nell’anziano Miyagi un maestro di vita.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Toro Scatenato, con Robert De Niro. La vita di Jake LaMotta, il famoso pugile che tentò di opporsi con tutte le sue forze al controllo mafioso della boxe americana.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Questo pazzo sentimento, con Dennis Farina. Lilly e Dan, divorziati da quattordici anni, si ritrovano in occasione del matrimonio della figlia Paula. Tra i due si riaccende la passione, rompendo gli equilibri familiari.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico Jumanji – Benvenuti nella giungla, con Dwayne Johnson. Giocando con una vecchia consolle, Spencer ed i suoi amici si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla. Dovranno superare difficili ostacoli per tornare a casa.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 20 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*