Stasera in tv i nostri consigli per oggi 7 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Sabato 7 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Nemicamatissima. Rivediamo alcuni momenti dello show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, trasmesso in due serate il 2 ed il 3 dicembre 2016. Le due soubrette si raccontano sulle note di famose sigle e canzoni che le hannorese celebri e accolgono sul palco numerosi amici, come Zucchero, Gianna Nannini ed Ezio Greggio. La media di ascolti è stata di 4.379.000 telespettatori con uno share del 18.97%.

Su Raitre, alle 21.15, Sono Innocente. Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita. Soprattutto se non si è colpevoli. Questo nuovo programma condotto dal giornalista Alberto Matano e in onda per dieci settimane, racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente che conducevano una vita normale e tranquilla e che si sono trovate catapultate in un vero e proprio incubo, quello della realtà cruda e difficile del carcere, senza avere commesso nessuna colpa. Stasera le vicende di Diego Olivieri, rimasto coinvolto in un’inchiesta su narcotraffico e riciclaggio di denaro e di Maria Andò, accusata di complicitàin un’aggressione.

Su Canale 5, alle 21.10, C’è posta per te. Dagli Studi del Centro Titanus Elios di Roma, Maria DeFilippi dà il via alla nuovaedizione del suo fortunato varietà. Anche quest’anno si attendono numerosi ospiti. Sono stati annunciati tra gli altri: Richard Madden, Bradley Cooper, Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli, Gabriel Garko, SerkanCayoglu.

Su Tv8, alle 21.15,il talent Junior Masterchef Italia. In chiaro la terza edizione del talent culinario italiano dedicato ai più piccoli. In giuria, riconfermati Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. Con loro, lo chef campano Gennaro Esposito, che sostituisce Lidia Bastianich.

Ora i film della serata da noi consigliati

Su Rete 4, alle 21.20, il film di fantascienza del 1990, di Paul Verhoeven, Atto di forza, con Arnold Schwarzenegger. 2084: Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) è ossessionato da incubi notturni durante i quali si vede su Marte con una sconosciuta. Non potendosi pagare il viaggio sul pianeta rosso si rivolge a un’agenzia specializzata che fornisce esperienze e ricordi marziani. Così scopre di esserci già stato come agente segreto.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2011, di C. Saldanha, Rio. Minnesota, Stati Uniti: Blu, pappagallo brasiliano adottato dalla piccola Linda, è convinto di essere l’unico di una razza a rischio d’estinzione. Ma quando scopre che c’è un altro esemplare della sua specie, e anche femmina, decide di abbandonare la comoda gabbiadove vive e si dirige a Rio de Janeiro.

Su Rai 4, alle 21.15, il film fantastico del 2011, di Martin Scorsese, Hugo Cabret, con Asa Butterfield, Chloe G. Moretz. Parigi, Anni 30. L’orfano Hugo vive all’interno di una stazione ferroviaria. L’incontro con un misterioso giocattolaio lo catapulteràin una girandola di straordinarie avventure.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1996, di Carlo Verdone, Sono pazzo di Iris Blond, con Carlo Verdone, Claudia Gerini. Romeo, musicista in crisi sentimentale, decide di andare a vivere con una matura cantante belga. Ma la sua vita cambierà grazie a una cameriera italiana con grandi ambizioni.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1990, di Francis Ford Coppola, Il Padrino – Parte III, con Al Pacino. Michael Corleone, tradito dagli amici, decide di allontanarsi dal corrotto mondo malavitoso. Capisce però che la criminalità è ovunque, perfino negli ambienti ecclesiastici.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Shawn Levy, This is where I leave you, con Jason Bateman. Judd torna a casa per la morte del padre. Nelle sue ultime volontà il defunto ha chiesto che venga celebrata la shiva: sette giorni di lutto nei quali la famiglia dovrà stare insieme.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Shana Feste, Un amore senza fine, con Gabriella Wilde. Jade e David si conoscono dopo il diploma e cominciano unastoria d’amore. Ma il futuro della ragazza è già stato pianificato dal padre e per loro non sarà facile restare insieme.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono, Matilde Gioli. Il vedovo Vincenzo, imprenditore di successo, decide di inscenare il fallimento della sua azienda per costringere i figli a provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00,il film di fantascienza del 2009, di J.J. Abrams, Star Trek – Ilfuturo ha inizio, con Chris Pine. Il giovane capitano James Kirk è alla sua prima missione a bordo dell’Enterprise. Deve affrontare il romulano Nero che intende distruggere tutti i pianeti della Federazione.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Janos Szasz, Il grande quaderno, con Laszlo Gyemant. Iker (Laszlo Gyemant) e suo fratello vengono portati dalla loro madre presso una donna d’età, odiata da tutti, per evitare loro i disagi e i pericoli della guerra.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 7 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*