Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 22 maggio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 22 maggio 2019. Torna Live- Non è la D'Urso mentre è all'esordio la seconda edizione di Freedom- oltre il confine.


Mercoledì 22 maggio. Su Raitre, alle 21.30, l’attualità con Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli torna a occuparsi di Luciana Fantato, la casalinga di 59 anni scomparsa il 10 novembre 2017 da Gambolò (Pavia), di cui non c’è traccia nemmeno nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza visionate subito dai carabinieri. La famiglia si oppone all’eventuale archiviazione del caso.

Su Rete 4, alle 21.25, Freedom – Oltre il confine. In questo mese ricorrono 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci: per questo la nuova edizione del programma di Roberto Giacobbo parte da una visita a Milano, al Cenacolo Vinciano. Si passa poi in Egitto, dove l’archeologo Zahi Hawass torna a parlare del tunnel nascosto dietro al Sarcofago di Seti.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Da Vittorio Sgarbi a Ilona Staller passando per Asia Argento e Alberico Lemme, lo spazio dell’Uno contro tutti è molto atteso dal pubblico di Barbara d’Urso. Tra gli “Sferati”, ovvero gli amici-nemici dell’ospite di turno, ricorrono spesso Giuseppe Cruciani, Antonella Boralevi, Mauro Coruzzi e Alda D’Eusanio.

Su La7, alle 21.15, Bersaglio mobile. Primo di due appuntamenti in programma questa settimana per parlare delle elezioni europee del 26 maggio, condotto da Enrico Mentana, direttore del TgLa7 dal 30 agosto 2010. Il secondo speciale di “Bersaglio mobile” andrà in onda venerdì 24 maggio.

Ecco, ora i film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2018, di Enzo Monteleone, Duisburg, linea di sangue, con Daniele Liotti, Benjamin Sadler. Duisburg (Germania), 2007. Davanti al ristorante “Da Bruno”, sei giovani calabresi vengono trucidati da due killer. Il commissario Battaglia (Daniele Liotti), in vacanza al mare in Calabria, viene richiamato in servizio e inviato in Germania per affiancare il collega Block (Benjamin Sadler) nelle indagini.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Matteo Rovere, Veloce come il vento, con Matilda De Angelis, Stefano Accorsi. Giulia ha la passione per i motori e seppur giovanissima partecipa al campionato GT. Alla morte del padre, che la seguiva nelle corse, ricompare dopo dieci anni il fratello Loris.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2002, di Doninick Tambasco, Nati stanchi, con Ficarra e Picone, Stefania Bonafede. Salvo e Valentino, due giovani e sfaticati disoccupati palermitani, tentano in tutti i modi di ritardare il momento di entrare nel mondo, per loro pesantissimo, del lavoro.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1992, di Paul Verhoeven, Basic instinct, con Sharon Stone, Michael Douglas. Catherine Tramell, una scrittrice di romanzi noir bellissima e ambigua, è sospettata di omicidio. La donna finirà con il sedurre anche il detective Nick Curran che indaga sul caso.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Steven Spielberg, The Post, con Tom Hanks, Meryl Streep. 1971: Katharine Graham, proprietaria del Washington Post, e il direttore Ben Bradlee devono prendere una decisione: pubblicare o meno informazioni segrete sulla guerra in Vietnam?

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Camille Delamarre, Brick Mansions, con Paul Walker. Detroit, Stati Uniti. Il detective Damien Collier indaga sotto copertura per catturare Tremaine, boss del narcotraffico. La caccia lo condurrà nel ghetto noto come Brick Mansions.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 22 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*