Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 23 maggio 2019


Su Rai 1 in onda le repliche de Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti. Su Rete 4 e Canale 5 continuano gli appuntamenti con Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio e All together now con Michelle Hunziker e J Ax.


Giovedì 23 maggio 2019. Su Rai 1, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano. Con Luca Zingaretti ed Angelo Russo attualmente concorrente a Ballando con le stelle.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Ancora una serata all’insegna dell’approfondimento, in compagnia del programma condotto dal giornalista. La trasmissione si occupa di temi di attualità e politica, con gli ospiti in studio, ma dà spazio alle persone comuni che parlano delle difficoltà di vivere con lavori precari e pensioni minime.

Su Canale 5, alle 21.25,il talent All together now con Michelle Hunziker Anche stasera i cantanti in gara si esibiscono per accedere alla fase successiva e sperare di vincere il premio di 50 mila euro, ma per farlo devono convincere i 100 giudici del programma: cantanti, discografici, dj e produttori.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20, il film di fantascienza del 2016, Passengers. Con Jennifer Lawrence. L’astronave Avalon lascia la Terra con a bordo cinquemila persone addormentate in capsule e si dirige verso un nuovo mondo da colonizzare. Tuttavia, a causa dello scontro con un meteorite, due capsule si sbloccano. E così i passeggeri Jim e Aurora si svegliano in anticipo…

Su Rai 3, alle 21.20, il film drammatico del 2016, Fai bei sogni. Con Valerio Mastrandrea. Torino, Anni 60. Massimo Gramellini, 9 anni, perde la mamma per un infarto, così gli dicono i parenti. Massimo diventerà un affermato giornalista, ma il ricordo lacerante della madre e il dubbio sulla reale causa della sua morte non l’abbandoneranno mai, fino alla scoperta della verità…

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’avventura del 2017, King Arthur – il potere della spada. Con Charlie Hunnam. Il giovane Arthur cresce nei vicoli di Londonium all’oscuro delle sue origini, finché un giorno non riesce a estrarre la spada di Excalibur. Coinvolto nella resistenza, Arthur deve imparare a gestire la spada e unire il popolo contro il tiranno Vortigern , che ha assassinato i suoi genitori.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, La ricerca della felicità. Con Will Smith. San Francisco, Anni 80. Il venditore Chris Gardner rimane da un giorno all’altro senza lavoro e con il piccolo Jaden di cinque anni da accudire. Cercherà il modo di risollevarsi.

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2010, Machete. Con Danny Trejo. Il sicario Machete, un ex agente federale messicano, viene trascinato in una trappola e tradito dal gruppo malavitoso che lo aveva assoldato per assassinare un senatore.

Su Paramount Network, alle 21.25, il film drammatico del 2014, L’album dei ricordi. Con Meghan Ory. Chloe Davenport, giovane fotografa di San Francisco, si imbatte per caso in un vecchio album di fotografie che racconta la storia d’amore ideale di una coppia felice.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Vittoria ed Abdul. Con Judi Dench e Ali Fazal. Un giovane indiano di fede musulmana viene assunto come servitore alla corte delle regina Vittoria. Tra lui e la sovrana nascerà un profondo rapporto di stima e amicizia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2014, Godzilla. Con Aaron Taylor-Johnson. A dieci anni dalla sua scomparsa, Godzilla viene risvegliato da alcuni esseri, i Muto, e torna a seminare terrore. Il tenente Ford Brody farà di tutto per sventare la minaccia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006, Volver. Con Penelope Cruz. Una serie di vicende riavvicina due sorelle: la grintosa Raimunda, il cui marito è stato ucciso dalla figlia, e la timida Sole, perseguitata dal fantasma della madre.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2015, Survivor. Con Milla Jovovich. Londra: l’impiegata del dipartimento di Stato americano Kate Abbott deve verificare i visti rilasciati dall’ambasciata. Si troverà a sventare un attentato a New York la notte di Capodanno.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Morto tra una settimana…O ti ridiamo i soldi. Con Aneurin Barnard. Dopo aver tentato più volte il suicidio, William ingaggia Leslie, killer professionista, per porre fine ai suoi tormenti: il sicario avrà una settimana per ucciderlo nel modo concordato.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film di commedia del 1999, The best man. Con  Taye Diggs, Harper sta per pubblicare un libro in cui svela alcuni segreti intimi propri e dei suoi amici. Quando uno di questi gli chiede di fare da testimone al loro matrimonio…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2007,Sydney White – Biancaneve al college. Con Amanda Bynes. Cacciata dall’ associazione studentesca, Sydney viene accolta nella casa di sette imbranati ragazzi. In seguito si candida all’elezione per il nuovo Presidente del corpo studentesco.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 1979, Fuga da Alcatraz. Con Clint Eastwood. California, 1962. Frank Morris trasferito nel carcere di massima sicurezza di Alcatraz, fugge con i compagni Clarence e John. L’evasione scatena l’ira del direttore Warden.

 



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 23 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*