Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 24 maggio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 24 maggio 2019. Al via le semifinali di Ballando con le stelle. Ultima puntata di Ciao Darwin 8.


Venerdì 14 maggio. Su Raiuno, alle 20.30, il varietà Ballando con le stelle 14. La puntata saltata sabato scorso, per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest, va eccezionalmente in onda stasera.

In pista le coppie rimaste in gara, chiamate a sfide sempre più ardue per conquistare l’accesso alla semifinale di domani. Ad accompagnare le loro esibizioni, la Big Band di Paolo Belli.

Su Raitre, alle 21.25, la 6° e ultima puntata della fiction L’Aquila – Grandi speranze. Mentre Franco (Giorgio Marchesi) continua a indagare sul ruolo del padre nella scomparsa di Costanza, Silvia (Donatella Finocchiaro), su indicazione della medium, va a Milano per cercare la figlia. Intanto il progetto di Riccardo procede a gonfie vele, ma Gianni decide di sbarrargli la strada.  

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Continua il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Per contattare la redazione inviare una mail a quartogrado@mediaset.it

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata del varietà Ciao Darwin. Paolo Bonolis conclude la sua ironica ricerca sulle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Per l’ultima volta Luca Laurenti accompagna i concorrenti in una delle prove fondamentali, l’esilarante “A spasso nel tempo”, un viaggio che li porta a incontrare personaggi del passato.

Su La7, alle 21.15, Bersaglio mobile. A due giorni dalle elezioni europee torna eccezionalmente anche di venerdì il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana. Per interagire con la trasmissione sui social dovete usare l’hashtag #bersagliomobile.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Viene riproposta la puntata d’esordio tra 4 alberghi delle valli dolomitiche di Fassa e Fiemme. Chi di loro sarà riuscito a convincere Bruno Barbieri?

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Ultimo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e i suoi personaggi. Anche oggi il comico genovese fa un quadro esilarante della scena politica e non solo.

Ecco i film per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War, con Chris Evans, Robert Downey Jr. L’Onu decide di mettere sotto controllo le attività degli Avengers. La squadra si schiera così in due fazioni, capitanate rispettivamente da Iron Man e Captain America (Chris Evans). Divisi e con obiettivi diversi, gli eroi devono fronteggiare la minaccia di un terrorista che compie attentati ai loro danni.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film poliziesco del 1989, di Peter Yates, Un uomo innocente, con Tom Selleck, Laila Robins. Jimmie Rainwood, tecnico aeroportuale, finisce in prigione incastrato da due agenti senza scrupoli, Mike Parnell e Danny Scalise. Per lo sventurato è l’inizio di un incubo.

Su Italia 1, alle 21.25, il film thriller del 2009, di Alex Proyas, Segnali dal futuro, con Nicolas Cage, Rose Byrne. L’astrofisico John Koestler (Nicolas Cage) riceve dal figlio Caleb (Chandler Canterbury) un foglio scritto 50 anni prima da una bambina della sua scuola. Ci sono solo numeri, ma lo scienziato scopre che indicano giorno e vittime dei principali disastri avvenuti nella storia recente e di alcuni futuri.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 2005, di Michael Bay, The Island, con Ewan McGregor, Scarlett Johansson. 2019. Dopo un disastro ecologico che ha devastato la Terra, Lincoln e Jordan scoprono di essere cloni di uomini ricchi, ai quali forniranno gli organi in caso di bisogno.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Simone Spada, Hotel Gagarin, con Luca Argentero, Claudio Amendola. Cinque italiani vengono coinvolti nelle riprese di un film in Armenia. Appena arrivati all’hotel, sperduto nei boschi, scoppia però la guerra civile e il produttore sparisce con tutti i soldi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Dan Gilroy, Lo sciacallo – Nightcrawler, con Jake Gyllenhaal. Lou scopre di poter far soldi filmando scene cruente da vendere ai network televisivi. Con l’aiuto di Nina e del giovane Rick, diventa sempre più abile ma anche spietato.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di guerra del 2016, di John H. Lee, Operation Chromite – Uomini d’onore, con Liam Neeson. Nel 1950, i nordcoreani hanno appena sconfitto la Corea del Sud. Il generale americano Douglas MacArthur progetta un piano segreto per cambiare le sorti del conflitto.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 24 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*