Stasera in tv | i programmi in onda sabato 25 maggio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 25 maggio 2019. Tornano a scontrarsi il dance show di Milly Carlucci e il talent di Maria De Filippi.


Sabato 25 maggio. Su Raiuno, alle 20.35, il dance show Ballando con le stelle 14. Milly Carlucci dà il via alla seconda semifinale con le coppie in gara che si confrontano in prove sempre più difficili con diversi stili di danza.

A valutare le loro performance, l’agguerrita giuria di esperti in studio e il pubblico a casa attraverso il Televoto. A bordo pista, Roberta Bruzzone e un volto amico del Tg1.

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata del talent Amici 18. La puntata di questa sera, condotta da Maria De Filippi, è la finalissima dell’edizione 2018-19. I finalisti, come ogni anno, saranno chiamati a esibirsi più volte e potranno riproporre i loro cavalli di battaglia. A decidere il nome del successore di Irama nell’Albo d’oro del talent sarà il Televoto.

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. Nell’ultima puntata della stagione Andrea Purgatori torna a parlare dell’attacco di Pearl Harbor. Il 7 dicembre 1941 le forze aeronavali giapponesi attaccarono le installazioni militari statunitensi a Pearl Harbor, alle isole Hawaii.

I film in onda questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film d’azione del 2013, di Mikael Hafstrom, Escape Plan – Fuga dall’inferno, con Sylvester Stallone. Ray, progettista e collaudatore di penitenziari, deve testare un nuovo carcere di massima sicurezza. Per questo si fa imprigionare e cerca una via di fuga. Ma qualcuno vuole incastrarlo.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Tom Tykwer, Aspettando il re, con Tom Hanks. Il cinquantenne Alan Clay viene spedito in Arabia Saudita per concludere un affare con il re. Ma una volta atterrato scopre che la città è un cantiere a cielo aperto e il sovrano è sparito.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2017, di Barry Sonnenfeld, Una vita da gatto, con Kevin Spacey, Jennifer Garner. Tom (Kevin Spacey) è un miliardario di successo che trascura la famiglia. Per recuperare il rapporto con la figlia Rebecca (Malina Weissman) decide di regalarle un gatto. Ma, appena uscito dal negozio, rimane coinvolto in un incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere nel corpo del gatto.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2001, di Sean Penn, La promessa, con Jack Nicholson, Robin Wright. L’anziano ispettore Black promette a una donna di trovare l’assassino della figlioletta. Si trasferisce così nel luogo dove pensa che l’omicida colpirà di nuovo e attende con pazienza.

Su Nove, alle 21.25, il film thriller del 1996, di Gregory Hoblit, Schegge di paura, con Richard Gere. Il cinico avvocato Martin Veil difende un giovane, accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare filmini pornografici.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’avventura del 1999, di Barry Sonnenfeld, Wild Wild West, con Will Smith, Kevin Kline. Nel selvaggio Ovest, l’agente segreto James West e un arguto inventore cercano di contrastare i diabolici piani di un sudista deciso a uccidere il Presidente degli Stati Uniti.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1999, di B. Helgeland, Payback – La rivincita di Porter, con Mel Gibson. Durante una rapina, il bandito Porter viene tradito dalla moglie e da un complice che lo abbandonano in fin di vita. Lui, però, sopravvive e si prepara alla vendetta.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Alessandro D’Alatri, I giardini dell’Eden, con Kim Rossi Stuart. Alla morte del padre, Gesù si mette in cammino alla volta di Gerusalemme. Lì verifica di persona le situazioni di scontentezza della popolazione e cerca di rimediare.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2018, di Antoine Fuqua, The Equalizer 2 – Senza perdono, con Denzel Washington. Robert McCall, ex agente delBallando con le stelle 14la CIA, si guadagna da vivere facendo l’autista. Ma torna in azione quando la sua amica Susan cade in un tranello durante le indagini su un omicidio.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 1983, di Richard Attenborough, Gandhi, con Ben Kingsley, Trevor Howard. Partendo dai funerali di Gandhi nel 1948, il film ripercorre la vita del Mahatma: da timido avvocato a fautore dell’indipendenza dell’India dalla Gran Bretagna e difensore dei diritti umani.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1955, di Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske, Lilli e il vagabondo. La cagnolina Lilli è la preferita della famiglia Dear. Sentendosi trascurata dopo la nascita del figlio della coppia, fugge. Solo l’aiuto di Biagio, meticcio vagabondo, la salverà dai guai.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 25 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*