Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Giovedì 12 gennaio. Rai 1 trasmette il secondo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4. I due episodi, in onda a partire dalle 21.25, si intitolano La lista e Colpire non subire. Nel primo vedremo Suor Angela alle prese con due uomini: uno è un paziente scontroso che aspetta il momento del trapianto, l’altro è l’ambiguo chirurgo che lo deve operare. Nella seconda puntata invece, ci sarà una coalizzazione delle ragazze del convento, unite per farsi forza a causa dei motivi più vari.

Alle 23.35 Fan Caraoke. Giampaolo Morelli ospita nella sua auto i due Litfiba Piero Pelù e Ghigo e Kekko dei Modà.

Alle 20.50 su Rai 2 l’incontro Milan-Torino, quarto ottavo di finale di Coppa Italia. La squadra vincitrice affronterà ai quarti di finale la vincente di Juventus-Atalanta.
A seguire, Annalisa Bruchi conduce Night Tabloid.

Rai 3 propone L’ottava nota, film drammatico con Dustin Hoffman e Kathy Bates. Dopo aver perso la madre, Set inizia a frequentare una scuola di canto: il suo maestro di canto lo spingerà a credere nel proprio talento, imparando a scoprire l’anima della musica.
Subito dopo, Doc 3. Il nuovo ciclo di documentari si apre con una puntata dal titolo Il cuore oscuro dell’Europa.

Su Rai 5 “La mia patria” di Smetana. Giovedì 17 novembre ha debuttato nei concerti dell’Accademia di Santa Cecilia il direttore ceco Jakub Hrůša, che ha diretto Mà Vlast (La mia patria), un ciclo di sei poemi sinfonici composto da Bedřich Smetana fra il 1874 e il 1879. Il concerto viene proposto questa sera in tv da Rai Cultura.

Rete 4 trasmette il film d’azione Red. Frank Moses, ex agente segreto della CIA, vive insieme alla compagna Sarah. La sua una vita tranquilla, fino a quando l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra.

Canale 5 punta su Checco Zalone, protagonista della commedia Che bella giornata. Addetto alla sicurezza del Duomo grazie a una raccomandazione, Checco conosce Farah. La ragazza si presenta come studentessa di architettura, ma in realtà sta progettando di mettere una bomba ai piedi della Madonnina.
Segue il talk show di seconda serata Matrix.

Su Italia 1 On, il concerto di Elisa. L’artista si esibisce con i vecchi successi e i brani dell’ultimo lavoro discografico.
Segue il film Remember me. Con un passato doloroso alle spalle, Tyler si lascia coinvolgere in una rissa per strada: arrestato, una volta fuori di prigione, conosce la figlia del poliziotto che lo ha messo dentro.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. La puntata si intitolerà Il cuore dello Stato; ospiti Susanna Camusso, Matteo Orfini, Maurizio Belpietro, Peter Gomez, Sergio Rizzo, Marco Damilano e Roberto D’Agostino.

Su Sky Uno quarta puntata di MasterChef Italia 6. I concorrenti affronteranno la prova esterna in Alto Adige e una doppia mistery box, oltre all’implacabile giudizio dei quattro giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*