Stasera in tv i nostri consigli per oggi 14 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 14 gennaio. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Cavalli di Battaglia. Dal Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia), prima di tre serate con Gigi Proietti e la versione televisiva del suo ultimo spettacolo teatrale. In ciascuna puntata l’artista romano è accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e grandi ospiti che, con lui, proporranno il meglio del proprio repertorio.

Su Raitre, alle 21.15, Sono Innocente. Oggi Alberto Matano racconta la storia di Giuseppe Gulotta, condannato nel 1976 all’ergastolo per aver ucciso due carabinieri. Dopo nove processi e 22 anni di carcere nel 2012 è stato assolto: la sua confessione era stata estorta con la tortura. Poi scopriamo la vicenda di Vittorio Raffaele Gallo: prosciolto dopo cinque mesi di carcere e sette mesi di arresto, ingiustamente accusato di aver partecipato a due rapine avvenute preso l’ufficio postale in cui lavorava.

Su Canale 5, alle 21.10, C’è posta per te. Secondo appuntamento della nuova stagione per il varietà di Maria De Filippi. Sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te è possibile rivedere le puntate trasmesse. In Internet sono anche disponibili i video con i momenti più emozionanti e le storie presentate nel corso del programma.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Junior Masterchef Italia. I piccoli concorrenti sono a Teglio (Sondrio) per la prova in esterna; poi il pressure test che vede le eliminazioni di due aspiranti chef. Gli altri 12 affrontano la mistery box e l’invention test, che ha come tema la cucina internazionale.

I film ora da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2013, di Carlos Saldanha, Rio 2: Missione Amazzonia. Blu, Gioiel e i piccoli conducono una vita felice a Rio de Janeiro. Ma la notizia che in Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie, convince Gioiel a partire. Così, mentre cerca di andare d’accordo con i nuovi vicini, Blu dovrà lottare contro il timore di perdere la compagna e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

Su Rai 4, alle 21.15, il film drammatico del 2012, Mud, con Matthew McConaughey. Due adolescenti incontrano su un isolotto del Mississippi il fuggitivo Mud, sul quale pende una taglia. Affascinati dai suoi racconti, faranno di tutto per aiutarlo a lasciare il nascondiglio.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film d’avventura del 2014, di J.P. Buscarini, The Games Maker, con David Mazouz. Il piccolo Ivan, fanatico di giochi da tavolo, si ritrova per magia nel fantastico mondo delle invenzioni. Lì conosce il malvagio inventore Morodian che vuole distruggere la città di Zyl.  

 Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 2001, A.I. Intelligenza Artificiale, con Haley Joel Osment. Una coppia adotta un piccolo androide, David, per sostituire il figlio in coma in attesa di una cura. Ma quando il ragazzo torna a casa per il cyborg non c’è più posto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Jorge Dorado, Mindscape, con Mark Strong, Taissa Farmiga. John Washington, un detective con la capacità di entrare nei ricordi delle persone, accetta il caso di Anna. La ragazza, brillante ma molto tormentata, è accusata di tentato omicidio.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’avventura del 2015, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, con Hugh Jackman. L’orfano Peter viene trasportato con magia in un mondo fantastico popolato da pirati, guerrieri e fate. Lì si troverà a affrontare lo spietato Barbanera e la sua ciurma di bucanieri.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film del 2015, di Leonardo Pieraccioni, Il Professor Cenerentolo, con Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti. Per evitare il fallimento della ditta, Umberto tenta un colpo in banca, ma viene arrestato. Una sera, durante un dibattito aperto al pubblico, conosce in carcere la bella Morgana.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film horror del 2012, di Jonathan Levine, Warm Bodies, con Teresa Palmer, Nicholas Hoult. R, un giovane zombie, salva dai suoi simili Julia, la figlia del generale che combatte i morti viventi. Il sentimento che nutre per lei inizia a cambiarlo profondamente.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2005, di F. Marshall, 8 amici da salvare, con Paul Walker, Bruce Greenwood. Antartico. Sorpreso da una tormenta, Jerry Shepherd deve rientrare, abbandonando i cani da slitta della sua spedizione. Ma non li dimentica e farà di tutto per tornare a cercarli.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2015, di Steven C. Miller, Extraction, con Kellan Lutz, Bruce Willis, Gina Carano. Dopo la morte della moglie, l’ex agente della Cia Leonard Turner viene rapito da un gruppo di terroristi. Il figlio Harry, che ha seguito le orme del padre, farà di tutto per salvarlo.                   



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 14 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*