Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 gennaio



 Domenica 15 gennaio. Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Che Dio ci aiuti 4. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola: Un’altra me. Mentre suor Angela (Elena Sofia Ricci) si occupa di un ospite del convento, Monica (Diana Del Bufalo) e Nico (Gianmarco Saurino) diventano amici. Azzurra (Francesca Chillemi) accetta di fare shopping con Emma (Bianca Di Veroli), ma l’uscita prende un’altra piega. A seguire, Tutta colpa dell’istinto. Suor Angela è pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile. Nel frattempo Monica è nel panico perché ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato e non sa cosa fare.

Su Raitre, alle 20.00, Che tempo che fa. La versione classica del programma di Fabio Fazio in onda dal 2003, inizia anche oggi con un monologo scritto in collaborazione con lo scrittore Francesco Piccolo. Dopo le interviste agli ospiti e lo spazio di Luciana Littizzetto, tutti attorno al tavolo per una nuova puntata di Che fuori tempo che fa.

Su Rai 5, alle 21.15, Romeo e Giulietta. Al Teatro alla Scala di Milano va in scena il balletto di Prokofiev nella coreografia di Kenneth MacMillan. L’étoile Roberto Bolle danza con Misty Copeland, prima artista afroamericana a essere nominata principal all’American Ballet Theatre.

Ecco, ora, per tutti i lettori cinefili di questa rubrica, i film da noi consigliati stasera

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Theodore Melfi, St. Vincent, con Bill Murray, Melissa McCarthy. Vincent, rude e alcolizzato, vive evitando la gente. La sua vita prende una piega inaspettata quando, un giorno, la nuova vicina gli chiede di prendersi cura di suo figlio Oliver.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Bill Condon, Il quinto potere, con Benedict Cumberbatch. La storia di Julian Assange, fondatore del sito web di denuncia WikiLeaks. Il film punta i riflettori su casi di corruzione e soprusi e sul suo portavoce, Daniel Domscheit-Berg.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di B. Bonifacci e F. Miccichè, Loro chi?, con Edoardo Leo, Marco Giallini. Davide ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda dove lavora e ottenere la promozione da dirigente. La sua occasione sembra essere arrivata, ma le cose non andranno come lui avrebbe voluto.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2013, Vicino a te non ho paura, con Julianne Hough, Josh Duhamel. Katie, una giovane dal passato misterioso, arriva nella cittadina di Southport. La donna fatica ad integrarsi con la comunità, finchè non conosce Alex, vedovo e padre di due figli piccoli.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Clint Eastwood, Hereafter, con Matt Damon. Le esistenze di tre persone si incrociano nella ricerca di una risposta a che cosa ci sia dopo la morte. George comunica con i defunti. Marie è scampata allo tsunami. Marcus ha perso il suo gemello.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 1998, di John Frankenheimer, Ronin, con Robert De Niro, Jean Reno. Alcuni ex agenti segreti vengono ingaggiati per recuperare una valigetta. Non sanno chi li paga, ma ben presto si rendono conto che non è questo l’unico mistero.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la serie tv di R. Johnson, I delitti del barlume – Aria di mare, con Filippo Timi. Massimo, oberato dai debiti, si è dato all’alcol e la Fusco è stata sostituita dal commissario Tassone. Le indagini sull’omicidio di una ragazza sono l’opportunità per entrambi di riscattarsi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, The Divergent Series – Insurgent, con Shailene Woodley. Beatrice e Tobias sono inseguiti da Jeanine, leader degli Eruditi. La donna ha bisogno dei divergenti per aprire un importante manufatto ritrovato nella casa dei genitori di Beatrice.                  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*