Stasera in tv i nostri consigli per oggi 20 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 20 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, al posto del game show Music Quiz, rimandato alla prossima settimana per i drammatici eventi di Rigopiano, va in onda la seconda puntata di Un passo dal cielo 4 che invece era prevista per giovedì 19.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Nuovo appuntamento con il programma d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi e dalla nuova partner Elena Tambini. Nel corso della serata, i due giornalisti approfondiscono i casi di cronaca nera più scottanti, proponendo carte e ricostruzioni, commentate da esperti in studio e da inviati sul campo.

Su Canale 5, alle 21.10, il film Sole a catinelle. La pellicola del 2013 è di Checco Zalone che ha composto anche le musiche della pellicola. Avrebbe dovuto andare in onda ieri ma i tragici eventi di Rigoplano hanno comportato un cambiamento di palinsesto anche nelle reti Mediaset.

Su Nove, alle 21.15, il reality Il ricco e il povero. Dopo la puntata pilota a Marrakech con Costantino della Gherardesca, chef Rubio si reca ad Atene con Carmen Russo. Ma chi di loro scoprirà l’anima lussuosa della città e chi verrà catapultato invece in contesti più popolari?

I film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film fantastico del 2014, di Anthony Russo, Joe Russo, Captain America – The Winter Soldier, con Chris Evans, Scarlett Johansson. Sono passati due anni dall’attacco alieno a New York. Captain America (Chris Evans) vive a Washington cercando di adattarsi a un mondo che non conosce. Tornerà in azione, assieme alla misteriosa Natasha (Scarlett Johansson), per combattere un nuovo, formidabile nemico: Winter Soldier.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di Patrick Hughes, I mercenari 3 – The Expendables, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Antonio Banderas. Durante l’ennesima missione, Caesar (Terry Crews) viene gravemente ferito. Ross (Sylvester Stallone), turbato, decide di portare a termine l’incarico ingaggiando alcuni giovani più veloci ed esperti di tecnologia. Ma Chistmas (Jason Statham), Mouse (Arnold Schwarzenegger) e gli altri non ci stanno.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1988, di John McTiernan, Trappola di cristallo, con Bruce Willis. L’agente McLane raggiunge a Los Angeles l’ex moglie per le feste di Natale. La donna lavora in un grattacielo dove fa irruzione un commando armato. Lui entra in azione.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, Tutte le strade portano a Roma, con Raoul Bova, S. Jessica Parker. Maggie, quarantenne single di New York, è la mamma di Summer, adolescente dal carattere ribelle. Il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero, finchè un giorno c’è un cambiamento.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Nat Faxon, Jim Rash, C’era una volta un’estate, con Liam James. Il quattordicenne Duncan deve trascorrere le vacanze estive con la madre e il patrigno. Profondamente in crisi, troverà conforto nell’amicizia con il gestore di un parco acquatico.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2014, di Rob Marshall, Into the woods, con Meryl Streep, Emily Blunt. Il panettiere Baker e sua moglie si avventurano nel bosco per spezzare la maledizione che una strega ha lanciato loro. Durante il viaggio conosceranno diversi personaggi delle fiabe.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Stuart McDonald, Giotto, l’amico dei pinguini, con Shane Jacobson. A causa dei continui attacchi delle volpi, la principale attrazione turistica di una cittadina, una colonia di pinguini di Warranambool, rischia di chiudere. Per salvare la situazione interviene Giotto, un cane combina guai.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2004, di Kevin Bray, A testa alta, con Dwayne Johnson, Neal McDonough. Chris Vaughn, un agente delle forze speciali, torna nel paese natale per rifarsi una vita. Una volta sul posto, però, capisce che della tranquillità di un tempo è rimasto molto poco.       



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 20 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*