Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Calcio, quarti di finale di Coppa Italia, il ritorno di Boss in Incognito, telefilm, film, documentari e i tradizionali talk show politici e di attualità; tutto questo offre la prima serata di martedì 24 gennaio. Spazio al calcio su Rai1 con il match Napoli-Fiorentina, in diretta dallo stadio S. Paolo.

Il programma dei quarti di finale si apre con la sfida tra gli uomini di Sarri e quelli di Sousa. Negli ottavi il Napoli ha battuto lo Spezia 3-1 con le reti di Zielinski, Gabbiadini e Giaccherini; la viola ha eliminato il Chievo Verona grazie al goal di Federico Bernardeschi.

Su Rai2 torna Boss in Incognito, condotto quest’anno da Nicola Savino. I capi al lavoro in incognito tra i propri dipendenti sono titolari di ditte che producono beni come olio, passsata di pomodoro, patatine, dolci, ceramiche, abiti e accessori per mobili. A seguire nuovo appuntamento con Gigi & Ross e il loro Sbandati: un’analisi divertente della settimana tv appena trascorsa.

Su Rai3 Gerardo Greco con Agorà Duemiladiciassette. Nel penultimo appuntamento il conduttore continua ad occuparsi di vari argomenti che spaziano dalla politica all’economia fino alla situazone del lavoro. In studio intervengono esperti e rappresentanti del mondo politico. 

Le chiacchiede politiche continuano su La7 con una nuova puntata di Di Martedì condotto da Giovanni Floris.

Nicola Savino conduce Boss in incognito

Spazio al cinema su Canale5 con La bella e la bestia di Christophe Gans. Trasposizione fastosa del celeberrimo racconto di Madame Villeneuve con un esagerato dispendio di effetti speciali. straripanti citazioni, con interpreti principali poco efficaci e personaggi minori cui vene dato troppo spazio. A seguire Matrix condotto da Nicola Porro.

Su Italia1 va in onda un nuovo episodio della seconda stagione di Supergirl. In Sopravvissuti Hank è molto attratto da Megan, fuggita da Marte come lui. Alex e Maggie scoprono però che la donna è coinvolta in combattimenti clandestini organizzati in un fight club itinerante. Kara e gli altri intervengono.

Su Rete4 va in scena il film biografico Colette. Da un romanzo dello scrittore ceco Arnost Lustig, scampato egli stesso all’Olocausto. È la storia di 2 ebrei internati nel campo di concentramento di Auschwitz che, vittime dell’orrore del lager, trovano nell’amore reciproco la forza di sopravvivere. 

Rai Storia e Aldo Cazzullo continuano il loro viaggio tra I grandi discorsi della storia. Sotto osservazione quelli dei Politici italiani.

{module Pubblicità dentro articolo}

Azione e grande schermo protagonisti su Rai4 con Skyfall. Ventitresimo film della serie di James Bond e uno dei migliori: l’MI6 è sotto attacco, una bomba esplode nella sede di Londra. Il nemico è all’interno, si chiama Raoul Silva e agisce per vendetta.

Infine nuovo apputamento su Sky Uno HD con Alessandro Borghese 4 Ristoranti. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*