Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Giovedì 26 gennaio. Rai 1 propone due nuovi episodi della serie Un passo dal cielo 4, in questa stagione con Daniele Liotti nel ruolo del protagonista Francesco Neri.
Nel primo episodio sarà lo stesso Neri ad essere sospettato riguardo l’aggressione di una donna, al punto che persino la fiducia di Emma sarà sul punto di vacillare. Nel secondo episodio invece, al centro dell’azione ci sarà il rapimento di un medico di San Candido. Guest star di questa stagione Fedez, nel ruolo di se stesso.

Su Rai 2 torna Michele Santoro con il terzo appuntamento di Italia intitolato Un mondo migliore. Durante lo speciale si parlerà di emergenza, di come il nostro Paese sia sempre colpito da “emergenze” in cui arriva l’intervento provvidenziale di un qualche “angelo” salvatore. Ospiti della serata il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Emma Bonino, Mauro Corona e il duo Ficarra&Picone, con la partecipazione dei The Pills.

Su Rai 3 il film drammatico Vento di primavera. La pellicola ricostruisce la vicenda del rastrellamento di massa avvenuto a Parigi nel 1942: in quell’occasione 13000 ebrei vennero rinchiusi nel Ve’lodrome d’Hiver, per poi essere condotti ad alcuni campi di detenzione in Francia, e poi destinati ai campi di concentramento tedeschi.

Su Rai Movie il film Marilyn. Tratto dalle memorie di Colin Clark, è la storia di un giovanissimo 23enne assunto come assistente di regia ad Hollywood: sul set de Il principe e la ballerina conosce Marilyn Monroe. Ad interpretare l’iconica attrice, Michelle Williams.

Su Rete 4 va in onda il thriller U.S. Marshals-Caccia senza tregua, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey jr. Un uomo di colore viene accusato di omicidio: non è lui il responsabile, ma l sua fuga sembra nascondere legami insospettabili con la CIA.

Canale 5 trasmette la commedia Cado dalle Nubi, con Checco Zalone. Trasferitosi dalla Puglia a Milano dopo una delusione d’amore, Checco viene ospitato dal cugino. Si innamora di Marika, ma il padre di lei è un fervente leghista pieno di pregiudizi.

Su Italia 1 Iron Man 2. Secondo capitolo delle avventure dell’industriale Tony Stark, impegnato in una lotta per la salvezza dell’umanità. Sotto l’armatura dell’eroe, l’attore Robert Downey jr.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Dalle indagini che coinvolgono la sindaca Virginia Raggi alle prime decisioni di Donald Trump: il talk show condotto da Corrado Formigli si occuperà di politica interna ed estera, senza dimenticare l’emergenza maltempo che ha colpito il centro Italia e la tragedia dell’hotel Rigopiano.

Su Sky Uno la prima serata ha per protagonisti i concorrenti di MasterChef Italia 6. Pe rla seconda edizione, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono gli inflessibili giudici. Nel corso della puntata, esterna all’Istituto Ciechi di Milano.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*