Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private,del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 29 gennaio. Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Che Dio ci aiuti 4. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Fantasmi. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sospetta che un’amica di vecchia data di Monica (Diana Del Bufalo) e il suo fidanzato, apparentemente perfetto, nascondano un segreto inconfessabile. Intanto Valentina (Arianna Montefiori) teme che il suo passato possa deludere Gabriele (Cristiano Caccamo) e fa di tutto per tenerglielo nascosto.

In secondo episodio s’intitola, Come si cambia. Suor Costanza (Valeria Fabrizi) viene investita da un’auto in fuga e suor Angela teme che la colpa ricada su un ragazzo di sua conoscenza. Nel frattempo Monica lancia una sfida di “fedeltà” a Nico (Gianmarco Saurino), proprio quando il convento vive un’invasione tutta al femminile.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Dagli studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, conduce una nuova puntata del suo fortunato varietà. Per contattare la redazione del programma basta inviare una e-mail all’indirizzo: raitre.chetempochefa@rai.it

Su Nove, alle 21.15, il reality Undercover Boss. I Boss “sotto copertura” negli episodi di oggi sono i gemelli Ashley & Brandon Wright comproprietari della catena di fast-food Hamburger Mary’s e Lowell Hawthorne, presidente della catena Golden Krust (Caribbean Bakery & Grill).

Ed ecco, ora, i film da noi consigliati questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Martin Scorsese, Shutter Island, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo. L’agente Teddy Daniels deve ritrovare una paziente scomparsa dall’ospedale psichiatrico di Shutter Island. Ma un uragano si abbatte sull’isola complicando la situazione.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 2014, di D. Gordon Green, Joe, con Nicolas Cage. Texas. Joe Ransom cerca di lasciarsi alle spalle un passato oscuro. L’opportunità gli viene data dall’arrivo di Gary, un ragazzino in difficoltà in cerca di lavoro. Per Joe è l’occasione di redimere i suoi peccati.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Effie Gray – Storia di uno scandalo, con Dakota Fanning. Londra, 1840: il critico d’arte Ruskin sposa Effie Gray per volere della famiglia, ma il matrimonio non verrà consumato. Dopo 5 anni di convivenza lei decide di lasciare il marito.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film poliziesco del 2006, The Departed – Il bene e il male, con Jack Nicholson. Il boss Costello e la polizia di Boston si sfidano. Gli agenti hanno infiltrato uno dei loro nella banda criminale. Ma Costello ha già fatto altrettanto, corrompendo un poliziotto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008 di Clint Eastwood, Gran Torino, con Clint Eastwood, Cory Hardrict. Walt Kowalsky, veterano della guerra in Corea, burbero e razzista, ha rapporti difficili con i suoi vicini orientali. L’incontro con un ragazzino e sua sorella lo renderà più tollerante.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2007, I fantastici 4 e Silver Surfer, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba. Reed e Sue stanno per convolare a nozze. Ma la festa viene turbata dall’arrivo dell’alieno Silver Surfer, araldo di Galactus, il distributore di mondi che vuole distruggere la Terra.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Una volta nella vita, con Ariane Ascaride, Geneviève Mnich. L’insegnante Anne propone alla classe di partecipare a un concorso nazionale di storia sulla Resistenza e la deportazione. Un incontro con la Shoah che cambierà la vita di tutti loro.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2005, di K. Jones, Nanny Mcphee – Tata Matilda, con Emma Thompson. Sette orfani e un padre spiantato sono travolti da una girandola di magiche avventure. Il tutto grazie a una misteriosa tata, che riuscirà a cambiare per sempre la loro vita.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1988, Una vedova allegra… ma non troppo, con Michelle Pfeiffer. Il boss mafioso Tony Russo uccide un suo uomo e cerca di conquistarne la bella vedova, Angela. Per sfuggirli la donna cambia città, seguita da due agenti dell’Fbi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1998, di Randall Wallace, La maschera di ferro, con Leonardo DiCaprio. Francia, XVII secolo. Re Luigi XIV infierisce sul popolo e tiene in catene il fratello gemello, imprigionato alla Bastiglia con una maschera che gli cela il viso.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1984, di Pasquale Festa Campanile, Uno scandalo perbene, con Ben Gazzara. Nel 1927 un uomo (Ben Gazzara) che ha perso la memoria finisce al centro di un caso di cronaca, che lo vede imputato in un processo per truffa.                          



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*