Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Calcio, quarti di finale di Coppa Italia, film, reality, documentari, telefilm e i tradizionali talk show politici e di attualità; tutto questo offre la prima serata di maredì 31 gennaio 2017. Calcio protagonista su Rai1 con il match dei quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio.

Il quadro dei quarti di finale continua con la sfida tra gli uomini di Stefano Pioli e la squadra di Simone Inzaghi. Negli ottavi l’Inter ha battuto 3-2 ai supplementari il Bologna; la Lazio ha eliminato il Genoa 4-2. Chi vincerà affronterà in semifinale una tra Roma e Cesena. Subito dopo nuova puntata di Porta a porta condotta da Bruno Vespa.

Dopo il ritorno di sette giorni fa, su Rai2 torna Nicola Savino alla guida di Boss in Incognito. Con il commento fuori campo del conduttore di Quelli che il calcio, un capo lavora per sette giorni ben camuffato tra i dipendenti della sua azienda. Questi ultimi, attraverso un modulo, valuteranno l’operato del nuovo arrivato senza sapere che si tratta del loro boss. Alle 23 nuovo appuntamento con Gigi & Ross e Sbandati. Un’analisi critica e divertente della settimana tv appena trascorsa.

Su Rai3 Gerardo Greco presenta l’ultimo dei quattro appuntamenti speciali dedicati alle notizie della politica e alle principali news d’attualità con il suo Agorà duemiladiciassette. Dal 14 febbraio, poi, lo spazio dell’informazione in prima serata sarà guidato da Bianca Berlinguer. 

La battaglia a colpi di salotti politici si completa su La7, dove Giovanni Floris porta in scena un’altra puntata di Di Martedì

lazio inter coppa italia

Dopo il rinvio di ieri sera, a causa del maltempo, debutta ufficialmente questa sera la nuova stagione del reality L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Tra le novità Stefano Bettarini, che sarà l’inviato in esterna.

Giovani tutti su Italia1 per il nuovo episodio della seconda stagione di Supergirl. In Crossfire dei rapinatori sfidano supergirl usando armi aliene: Kara crede che dietro il ftto ci sia la mano di Cadmus. I criminali si fanno nuovamente vivi al galà benefico di Lena, ma per loro è la fine. Intanto Winn scopre qualcosa su James.

Grande schermo protagonsita anche su Rete4 con The guardian – Salvataggio in mare con Kevin Costner. Unico superstite di una catastrofe in mare, addeto al salvataggio, fa addestramento e incontra il solito giovane arrogante e presuntuoso, ma più bravo e coraggioso degli altri. 

Rai Storia e Aldo Cazzullo continuano il loro viaggio tra I grandi discorsi della storia con il documentario Il terrorismo: la grande paura del nostro tempo.

Rai4 trasmette il film Jimmy Bobo – Bullet to the head con Sylvester Stallone. Sicario esperto e micidiale, J. Bobo finisce per trovarsi a sua volta nel mirino di un killer, che però riesce solo a uccidergli il collega. Per vendicarlo Jimmy finirà per collaborare con lo sbiro.

Infine nuovo apputamento su Sky Uno HD con Alessandro Borghese e i suoi 4 Ristoranti.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*