Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 14 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 14 giugno 2019. Su Rai 1 la serata evento dedicata alla solidarietà per Genova. Sulle altre reti film e informazione.


Venerdì 14 giugno. Su Raiuno, alle 21.25, serata di beneficenza: Ballata per Genova.

Una serata solidale con raccolta fondi per rivalutare la zona di Genova, ferita dal crollo del Ponte Morandi. Sul palco, allestito nel capoluogo ligure in Piazza Kennedy, si alternano volti noti come Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Amadeus, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu che hanno dedicato alla città la canzone C’è da fare.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto Grado. Il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero chiude con la puntata di oggi, alla quale seguiranno due speciali sui casi più dibattuti e approfonditi negli ultimi mesi dalla redazione guidata da Siria Magri. Quarto Grado ripartirà come sempre a settembre.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Ultima serata con la politica e l’attualità viste dall’ironica prospettiva di Diego Bianchi e dei suoi compagni d’avventura.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri si sposta a Milano. Nella città del design, della moda e del business quattro albergatori si mettono alla prova per offrire il soggiorno migliore.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Rivediamo alcuni degli imperdibili sketch di Maurizio Crozza. Anche in quest’ultima stagione, il comico genovese ha portato sul palco esilaranti imitazioni come quelle di Alessandro Di Battista e Alberto Forchielli.

Ecco i film per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: ad Honorem, con Edoardo Leo, Valerio Aprea. E’ passato un anno da quando il neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo) e il resto della banda sono finiti in carcere, ma la minaccia incombe: Walter Mercurio sta progettando un attentato con il gas nervino. Ai galeotti non rimane che escogitare un modo per evadere e stroncare il piano criminale.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 1995, di Brian Gibson, Il giurato, con Demi Moore, Alec Baldwin. Annie viene chiamata come giudice popolare in un processo di mafia. Intanto conosce un uomo misterioso: è un killer che minaccia di ucciderle il figlio se non eseguirà i suoi ordini.

Su Canale 5, alle 21.20, il film di guerra del 2016, di Mel Gibson, La battaglia di Hacksaw Ridge, con Andrew Garfield. La storia vera del medico americano Desmond Doss (Andrew Garfield), obiettore di coscienza che, nel 1945 nella battaglia di Okinawa, durante la 2° Guerra Mondiale, salvò 75 uomini senza mai imbracciare un’arma. Alla fine della guerra, Doss ricevette la medaglia d’onore dal Presidente Truman.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2012, di Todd Phillips, Una notte da leoni 3, con Bradley Cooper, Ed Helms. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Doug (Justin Bartha) devono accompagnare Alan (Zach Galifianakis) in una casa di cura. E anche questa volta finiscono nei guai. Durante il viaggio, infatti, Doug viene rapito da Marshall, un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow (Ken Jeong).

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1998, di Barry Levinson, Sfera, con Dustin Hoffman, Sharon Stone. Una spedizione scientifica viene mandata negli abissi dell’Oceano Pacifico per indagare su un’astronave: al suo interno c’è una sfera che sprigiona un’energia sconosciuta.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2018, di Steven Spielberg, Ready Player One, con Tye Sheridan. Nel 2045 l’unico svago per l’umanità è un mondo virtuale creato da un eccentrico milionario. Prima di morire l’uomo lancia una sfida: una caccia al tesoro da miliardi di dollari.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 1981, di Peter Hyams, Atmosfera Zero, con Sean Connery, Peter Boyle. Il commissario O’Neil viene inviato su Io, la terza luna di Giove, per indagare sulla misteriosa morte di alcuni operai. Scoprirà che è dovuta a una nuova droga.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Bjorn Runge, The Wife – Vivere nell’ombra, con Glenn Close, Jonathan Pryce. Joan è stata per 40 anni la moglie perfetta: all’ombra del marito scrittore ne ha favorito la carriera. Ma ora che l’uomo ha vinto il Nobel, lei decide di riprendere in mano la sua vita.

Su Sky Collection, alle 21.15, il film d’azione del 1972, di Michael Winner, Professione: assassino, con Charles Bronson. Un killer prende con sé il giovane figlio di un suo amico e gli insegna le tecniche del “mestiere”. Il ragazzo impara velocemente e lo aiuta nell’esecuzione di alcuni contratti.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 14 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*