Stasera in tv | i programmi in onda domenica 23 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 23 giugno 2019. Repliche e il calcio degli Europei Under 21. E poi serie tv e film.


Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale La notte di Andrea Bocelli.

Viene riproposto il colossale show di musica e solidarietà tenuto da Andrea Bocelli all’Arena di Verona nel settembre 2018. Tra gli ospiti gli attori Richard Gere e Morgan Freeman, il baritono Leo Nucci.

Su Raidue, alle 20.50, Calcio: Europeo U21 Danimarca-Serbia. Allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, la Danimarca del sampdoriano Joachim Andersen incontra la Serbia nell’ultima partita della fase a gironi.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show #CR4 La Repubblica delle donne. Va in onda l’ultimo appuntamento con il meglio del programma dedicato all’universo femminile e condotto da Piero Chiambretti, affiancato da Cristiano Malgioglio nelle vesti di Ministro della Repubblica delle donne. Tra gli ospiti fissi, Alda D’Eusanio, con le sue interviste e Iva Zanicchi con la posta.

Su Canale 5, alle 21.20, la 3° puntata della fiction Lontano da te. Ossessionato dalla visione, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di partire immediatamente per cercare Candela (Megan Montaner) a Siviglia. Proprio nello stesso momento Candela prenota un volo per Roma per andare da Massimo. I due, ovviamente, non riusciranno ad incontrarsi.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena Best. Continuano gli speciali dedicati al meglio del talk di Massimo Giletti.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent Best Of. Continua il meglio del talent. Un’occasione per rivedere alcune delle più belle esibizioni giudicate da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano.

I film per questa sera festiva

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Joseph Gordon-Levitt, Don Jon, con Joseph Gordon-Levitt, Scarlett Johansson. L’italoamericano Jon Martello ha una vera e propria mania per la pornografia. E neppure la bella Barbara riuscirà a convincerlo a rinunciare ai film a luci rosse.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1983, di Carlo Verdone, Acqua e sapone, con Carlo Verdone, Natasha Howey. Rolando, laureato che si arrangia come bidello, si finge sacerdote per essere assunto come istitutore di una giovane modella americana, a Roma per un servizio fotografico.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1995, di Rob Reiner, Il Presidente – Una storia d’amore, con Michael Douglas. Il presidente americano Andrew Shepard si innamora di Sidney, impacciata avvocatessa di una lobby ecologista. Ma le elezioni sono alle porte e i suoi avversari politici ne approfittano.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Asghar Farhadi, Tutti lo sanno, con Penélope Cruz. Laura ritorna nella sua cittadina natale, appena fuori Madrid, per prendere parte al matrimonio della sorella. Ma la riunione familiare finirà per portare a eventi inaspettati.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Steven Spielberg, The Post, con Tom Hanks, Meryl Streep. 1971: Katharine Graham, proprietaria del Washington Post, e il direttore Ben Bradlee devono prendere una decisione: pubblicare o meno informazioni segrete sulla guerra in Vietnam.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2003, di P.J. Hogan, Peter Pan, con Jeremy Sumpter, Jason Isaacs. I bambini della famiglia Darling seguono Peter Pan fino all’Isola che non c’è, dove le regole dei grandi sono state bandite. Ma il perfido Capitan Uncino è in agguato.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2018, di Rawson Marshall Thurber, Skyscraper, con Dwayne Johnson. Will Sawyer è il responsabile della sicurezza del più alto grattacielo costruito a Hong Kong, dove vive con la sua famiglia. Un giorno la struttura prende improvvisamente fuoco.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 23 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*