Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 25 giugno 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 25 giugno 2019. Su Raiuno, la prima stagione della nuova serie medical The Residen. Su Canale 5, ritorna la serie Rosy Abate, con l'attrice Giulia Michelini.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la prima stagione della nuova serie medical The Residen, trasmessa su FoxLife dal 5 marzo 2018. E’ il primo giorno da internista del dottor Devon Pravesh presso il Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Si ritroverà ad affrontare la dura realtà dell`assistenza medica ed avrà a che fare con il dottor Conrad Hawkins, un internista al terzo e ultimo anno che decide di prendere il giovane Devon sotto la sua ala protettrice, insegnandogli i suoi metodi poco convenzionali per curare i pazienti. Nel frattempo, Conrad si scontrerà invece con il dottor Randolph Bell, primario di chirurgia al Chastain Park Memorial.

Su Raidue, alle 21.20, il programma musicale Woodstock – Rita racconta, di Fabrizio Gattuso. Con una prima serata speciale condotta da Rita Pavone, per celebrare i 50 anni della storica tre-giorni di Woodstock. Un omaggio a quell’epocale concerto di cui verranno proposte le immagini più emozionanti e coinvolgenti, con le esibizioni di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Joe Cocker, Joan Baez, The Who, Creedence Clearwater Revival, Santana, Jefferson Airplane, Crosby e tanti altri artisti leggendari che suonarono di fronte a mezzo milione di persone, sotto la bandiera della libertà.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer. Un’ occasione per i tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della politica, di parlare, condividere, commentare ed esprimere le proprie opinioni riguardanti l’attualità e la cronaca italiana.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma scientifico-culturale Freedom – Oltre il confine. Conduttore della serata Roberto Giacobbo, che tratta documentari e servizi dall’importanza storica, scientifica e archeologica, accompagnati dalle immagini riprese da un drone.

Su Canale 5, alle 21.21, va in onda la replica della prima stagione della serie poliziesca Rosy Abate, interpretata dall’attrice Giulia Michelini. Questa scelta fa presupporre che la seconda stagione della fiction possa essere vicina, ed andare in onda nell’autunno 2019. La protagonista è stata la più temibile mafiosa di Palermo, sulla scia di tutti i suoi familiari, ormai morti. Quando le si prospetta una nuova vita, pulita, lei però non riesce a immedesimarvisi.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Speciale – L’aria che tira. La trasmissione di Myrta Merlino che nasce con lo scopo di raccontare per poi analizzare i fatti di economia e politica di tutti i giorni.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza Transformers – La vendetta del caduto di Michael Bay, con Shia LaBeoufSam Witwicky sta per partire per il college, costretto a separarsi dalla sua famiglia e dalla sua ragazza Mikaela. Improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente: il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

Su TV8, alle 21.30, il film comico Fantozzi in Paradiso, di N. Parenti, con G.Reder. Il Ragionier Fantozzi ha appena saputo che un male sta per portarlo via dal mondo dei viventi. Sua moglie, Pina, ha quindi deciso di fargli passare tutti quei piaceri che fino ad ora erano rimasti segreti. Vuole fargli trascorrere una giornata di passione con la signorina Silvani. Ma, come ben si sa, la sfiga è di casa con Fantozzi.

Su Sky Cinema, alle 21.15, la commedia Una festa esagerata di e con Vincenzo Salemme. Il geometra Gennaro Parascandolo ha una moglie ambiziosa ed una figlia alla viglia della maggiore età. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l’evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il giallo Prisoners, di Denis Villeneuve, con Hugh Jackman.  È un cupo Giorno del Ringraziamento in una piccola cittadina della Pennsylvania. Le famiglie Dover e Birch stanno trascorrendo insieme la giornata, quando, all’improvviso, le due piccoline di casa, Anna e Joy, spariscono senza lasciare traccia. Il detective Loki inizia subito le ricerche, aiutato da Keller Dover, disposto a tutto pur di ritrovare le bambine.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di fantascienza Ender’s Game, di Gavin Hood, con Harrison Ford. In un futuro prossimo, la Terra viene attaccata da un’ostile razza aliena chiamata Formics e solo l’eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell’attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori giovani del pianeta per trovare il futuro Mazer.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 25 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*