Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 16 luglio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 15 luglio 2019. Su Rete 4, la prima puntata di Quelli della luna, condotto da Giampiero Mughini. Su Raiuno, Il telefilm The Resident. Su Canale 5 le repliche di Rosy Abate. Su Italia 1, la serie Chicago Fire.


Su Raiuno, alle 21.15, va in onda il telefilm The Resident. Nel decimo episodio, Fantasmi,  Conrad viene investito da un ciclista e si sloga una caviglia. Intanto, Bell (Bruce Greenwood) cerca di fare licenziare Claire. Nell’episodio Tutta colpa delle infermiere, invece, una delle infermiere è accusata di una grave negligenza.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Nella puntata dal titolo Sopravvivenza, Semir (Erdogan Atalay) dà la caccia ad un pericoloso assassino. Nell’episodio Bollywood, si indaga sul rapimento di una famosa attrice.

Su Rete 4, alle 21.25, la prima puntata del programma d’attualità Quelli della luna. La Luna, quella del titolo del nuovo programma condotto da Giampiero Mughini, è il pallone, intorno alla quale orbitano i tanti campioni che qui raccontano le loro storie, le loro carriere, i loro successi e le loro sconfitte.

Su Canale 5, alle 21.20, la quarta puntata della fiction Rosy Abate. Mentre Mainetti (Raniero Monaco di Lapio), che ha ricevuto pesanti minacce, rifiuta la protezione della polizia, Rosy (Giulia Michelini) e Luca (Mario Sgueglia) iniziano a collaborare e si mettono a seguire un uomo molto vicino alla famiglia degli Sciarra.

Su Italia 1, alle 21.20, la serie Chicago Fire. Punto di rottura, episodio 4. Dawson rimane imprigionata sotto delle macerie. Episodio 5, Patto con il diavolo. Casey e Severide (Taylor Kinney) devono salvare un ragazzino, rimasto intrappolato nel filo spinato.

Su LA7, alle 20.35, il programma d’attualità In Onda. Il talk show condotto da David Parenzo e Luca Telese, che approfondisce argomenti di attualità e di politica attraverso uno stampo giornalistico.

Di seguito, ecco i film per questa sera

Su Rai 3, alle 21.20, la commedia Un Tirchio Quasi Perfetto, di Fred Cavayè, con Dany Boon. François è un uomo molto legato ai soldi, tanto da vivere pensando sempre e solo ad essi. Almeno fino a quando non scoprirà di avere una figlia e si innamorerà inaspettatamente di una certa Valèrie.

Su TV8, alle 21.30, la commedia Johnny Stecchino, di e con Roberto Benigni. Dante è un brav’uomo, semplice ed ingenuo. Quando si innamora di Maria non sa, però, che questa ha un marito molto temuto: Johnny Stecchino. L’ironia della sorte vuole che Johnny e Dante siano due sosia.

Su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle 21.00, il film drammatico Sonnambula, di Alex Wright. Michelle (Emilie Ullerup), che soffre di sonnambulismo, trascorre una notte di passione con il suo vicino di casa, ma il giorno dopo non ricorda nulla di quanto accaduto.

Su Sky Cinema Drama (canale 308), alle 21.00, il film drammatico In viaggio con Adele, di Alessandro Capitani. Adele (Sara Serraiocco) è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio.

Su Sky Cinema Collection (canale 303), alle 21.15, la commedia Quo Vado?, di Gennaro Nunziante. L’impiegato Checco (Checco Zalone), che non intende perdere il posto di lavoro, viene mandato in giro dai suoi titolari.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 16 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*