Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 17 luglio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 17 giugno 2019. Tornano SuperQuark su Rai 1 e Battiti live su Italia 1. All'esordio gli speciali estivi di Chi l'ha visto?


Su Raiuno, alle 21.25, Superquark. Apre la puntata un documentario sui licaoni.

Tra gli altri servizi proposti da Piero Angela, un viaggio alla scoperta delle nuove frontiere della prevenzione dei tumori, un reportage sui test effettuati per certificare la sicurezza dei giocattoli e l’incontro con una ricercatrice italiana che lavora a Oxford.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Speciale 2019. Federica Sciarelli non è in studio, ma il programma propone due serate speciali (la seconda in onda il 24 luglio) per ripercorrere con la voce narrante degli inviati le indagini e i misteri più caldi. Tra essi quello che riguarda Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza morto in circostanze misteriose nel 1989.

Su Rete 4, alle 21.25, serata di prosa con I Legnanesi. Lo spettacolo di stasera s’intitola “70 voglia di ridere…c’è!” ed è andato in scena quest’anno in teatro per festeggiare il 70° compleanno della compagnia. La famiglia Colombo diventa ricca e dalla casa di ringhiera si trasferisce in un bell’appartamento con i servizi in casa. Come reagirà Teresa?

Su Italia 1, alle 21.20, il programma musicale Battiti Live. Stasera il Festival itinerante organizzato da Radionorba fa tappa a Brindisi. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri introducono sul palco Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di “Amici”), Achille Lauro, J-Ax, Anna Tatangelo, i Tiromancino, Luca Carboni con Giorgio Poi, Giusy Ferreri con Takagi &Ketra.

I film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Cosimo Gomez, Brutti e cattivi, con Claudio Santamaria. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la moglie e altri due complici, mette a segno una rapina nella banca. Ma dopo il colpo le cose si complicano.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Lorene Scafaria, The Meddler, con Susan Sarandon, Rose Byrne. Rimasta da poco vedova, Marnie si trasferisce a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. La donna si propone di farsi nuovi amici e, chissà, di incontrare un nuovo amore.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 1971, di Luigi Zampa, Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata, con Claudia Cardinale, Alberto Sordi. Un emigrato in Australia cerca moglie per corrispondenza, fingendosi bello e giovane. Gli risponde una prostituta, che si finge una ragazza illibata.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 1980, di Claude Pinoteau, Il tempo delle mele, con Sophie Marceau. La tredicenne Vic, figlia di una coppia che sta per separarsi, affronta i primi turbamenti adolescenziali. Durante una festa tra amici conosce il coetaneo Mathieu.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Sergio Castellitto, Non ti muovere, con Sergio Castellitto, Penelope Cruz. Al capezzale della figlia in coma, il neurochirurgo Timoteo ricorda la sua vita passata. In particolare una tormentata relazione extraconiugale con la popolana Italia.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film biografico del 2012, di Sacha Gervasi, Hitchcock, con Anthony Hopkins, Helen Mirren. Il grande regista Alfred Hitchcock sta lavorando con non poche difficoltà al suo nuovo film “Psyco”. La moglie Alma Reville, sceneggiatrice di talento, lo sostiene.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2010, di David Yates, Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, con Daniel Radcliffe. Dopo la scomparsa di Silente, il male è riuscito a prendere il sopravvento. Ormai soli, Harry, Hermione e Ron proseguono la ricerca degli horcrux.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1993, di Steven Spielberg, Schindler’s list – La lista di Schindler, con Liam Neeson. La vera storia di Oskar Schindler, l’industriale tedesco che durante la guerra salvò molti ebrei dai campi di sterminio facendoli lavorare nella sua fabbrica.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film horror del 1992, di Francis Ford Coppola, Dracula di Bram Stoker, con Gary Oldman. Londra, 1897: il conte Dracula vede nell’innocente Mina, la reincarnazione dell’amata moglie, morta suicida. Sotto le spoglie di un affascinante principe tenta di sedurla.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di Edgar Wright, Baby Driver – Il genio della fuga, con Ansel Elgort. Soprannominato “Baby”, un giovane con abilità incredibili al volante viene incastrato per un furto d’auto da un criminale che lo costringe a lavorare per lui e ripagare il debito.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 17 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*